25-26 giugno 2021: Carter-Cash ed Ecoline Wash sono pronti a collaborare per voi!

Da Dimitry • Pubblicato il 04 Giu 2021 in Eventi

2 commenti

Si comincerà con due giorni di collaborazione (25 e 26 giugno 2021) presso il punto vendita di Piacenza, con l’obiettivo di ripetersi e, magari, di estendere il servizio anche agli altri punti vendita. Per ogni cliente Carter-Cash che esibisce uno scontrino d’acquisto di qualunque importo ai ragazzi di Ecoline Wash, verrà offerto un lavaggio completo degli esterni auto a un prezzo molto competitivo: 9,90€ che comprendono carrozzeria, cerchioni e gomme.

Ecoline Wash: chi sono

Nel 2008 l’azienda di famiglia di Michele Manara (oggi CEO di Ecoline Wash), specializzata nella produzione di caldaie e generatori di vapore, si concentra sulla produzione di macchine per il lavaggio auto, con l’intenzione di creare una rete di rivenditori sul territorio nazionale ed estero.

Nel 2011 nasce Ecoline Wash, l’autolavaggio a domicilio in grado di soddisfare le esigenze dello stile di vita metropolitano contemporaneo. Un servizio totalmente green, accurato e professionale che agisce senza impattare sull’ambiente con detergenti e sostanze chimiche nocive.

Ecoline Wash entra nel mercato come il primo franchising italiano del settore. Affermatosi velocemente ed in continua crescita, vanta oggi la presenza in tre continenti (Europa, America ed Africa) con una distribuzione di oltre 100 punti in Italia e 40 all’estero.

 

Perché scegliere Ecoline Wash?

Il loro metodo a vapore consente di risparmiare una consistente quantità d’acqua: per un lavaggio completo si parla di un risparmio di 100 litri di acqua. Anche la maggior parte dei prodotti utilizzati sono di origine naturale. Questi sono elementi da tenere assolutamente in considerazione in un’ottica di ecosostenibilità fondamentale per il futuro del nostro ambiente.

Inoltre, gli addetti al lavaggio sono persone qualificate e professionali con prezzi molto convenienti rapportati alla qualità del servizio offerto.

 

Vi aspettiamo quindi venerdì 25 e sabato 26 giugno da Carter-Cash a Piacenza, in via Giulio Milani 3 a Montale, in compagnia di Ecoline Wash per offrirvi un servizio supplementare di grandissima qualità a un prezzo conveniente. Così farete bene alla vostra auto, al vostro portafogli e all’ambiente!

Notez cet article

2 Commenti


  1. Domenico

    23 Giugno 2021

    Buongiorno vorrei chiedervi un informazione, quanto costa il lavaggio interno ed esterno a domicilio? Sono di Cremona

    • Federico Cristalli

      23 Giugno 2021

      Buongiorno, per il servizio a domicilio le consiglio di contattare direttamente Alessandro, titolare del servizio Ecoline Wash: 349 2713801

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *