Carter-Cash Italia @ EcoMob Expo 2020 !

Da Dimitry • Pubblicato il 08 Set 2020 in Eventi, Attualità

Nessun commento

Cos’è EcoMob Expo?

EcoMob è il primo e finora unico expo di cultura ecosostenibile del centro-sud Italia.

L’obiettivo dell’iniziativa è di innovare il territorio e sostenere le generazioni future. Un lavoro iniziato due anni fa affinché diventi un’eccellenza della mobilità, dell’ecologia globale e della social innovation attraverso lo sviluppo di una cultura di sostenibilità condivisa.

L’ECOMOB EXPO VILLAGE 2020 racchiude la globalità della cultura ecosostenibile: mobilità, cicloturismo ed ecologia ambientale.

Oltre 20.000 mq di area espositiva, nella suggestiva cornice del Porto Turistico del Marina di Pescara.

 

La nostra presenza

Siamo orgogliosi di aver inaugurato, esattamente un anno fa (settembre 2019), il primo punto vendita Carter-Cash del centro-sud Italia, a San Giovanni Teatino (CH).

Per chi come noi lavora nel settore della mobilità è fondamentale rinnovarsi, aprirsi alle nuove strade che l’ecologico e l’elettrico stanno tracciando. Allo stesso tempo, per noi è stato un piacere conoscere da vicino gli abitanti di questa bellissima zona, raccontare la passione con cui svolgiamo quotidianamente il nostro lavoro e soprattutto ascoltare le esigenze di ogni visitatore per migliorare la nostra offerta.

Per molti è stata anche l’occasione per portarsi a casa i gadget gentilmente offerti dai nostri fornitori (LPR, Michelin, Pneus Service, Rhutten, Siral), per ricevere un preventivo completo e gratuito sul proprio cambio gomme o uno dei tanti buoni da 5€ che abbiamo distribuito allo stand.

 

Vi aspettiamo in negozio!

Dopo i tanti incontri di questi giorni con i visitatori abruzzesi (e non) possiamo dire di essere ancora più felici di aver inaugurato, quasi un anno fa, il nostro quarto punto vendita proprio in Abruzzo. Complimenti ancora a tutto lo staff di EcoMob Expo che ha permesso a questo evento importante di prendere vita per la terza volta anche in questo anno complicato, ai visitatori e al lavoro dei nostri ragazzi!

Noi di Carter-Cash vi aspettiamo a San Giovanni Teatino (CH), in via Amendola 264, per offrirvi i migliori prodotti e servizi per la vostra auto a prezzi bassi tutto l’anno!

 

 

Notez cet article

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *