L’affidabilità dei pneumatici Nexen

Da Dimitry • Pubblicato il 01 Feb 2022 in Buoni affari, Consigli

Nessun commento

Chi è già passato in un punto vendita Carter-Cash per acquistare pneumatici o richiedere un preventivo gratuito, avrà sicuramente già sentito nominare il marchio Nexen. Da anni abbiamo deciso di inserire questo marchio nella nostra offerta perché lo riteniamo un ottimo investimento per i nostri clienti. Con questo articolo vogliamo presentare meglio il marchio Nexen per chi ancora non lo conoscesse.

Un marchio coreano sempre più presente in Europa

Nexen è un marchio nato in Corea del Sud nel 1942. Negli ultimi anni, questo marchio di pneumatici ha iniziato a farsi un nome in Europa, in particolare attraverso partnership sportive nel calcio inglese. I suoi pneumatici sono montati su molte marche di veicoli che escono dalla fabbrica. Nexen si è recentemente stabilita in Europa con una fabbrica nella Repubblica Ceca. L’azienda si è sviluppata grazie al know-how acquisito e alle tecnologie sviluppate e studiate durante 70 anni. Oggi, il marchio è presente in oltre 130 paesi. Con fabbriche in diversi paesi come la Germania e la Repubblica Ceca, Nexen ha avuto molto successo nell’espansione internazionale e si è affermata come uno dei futuri leader nel mercato dei pneumatici per autoveicoli. Il marchio ha valori profondamente radicati nel DNA dell’azienda. Il loro obiettivo è quello di guardare sempre al futuro per adattarsi alle richieste della società e alle esigenze degli utenti. Il marchio si sfida quotidianamente per raggiungere le sue ambizioni, per offrire i migliori prodotti possibili.

Puntare all’innovazione

Nexen si sforza di produrre prodotti di alta qualità grazie ai suoi impianti ad alte prestazioni, ma anche grazie alla ricerca intensiva di nuovi sviluppi nel campo automobilistico e tutto ciò che potrebbe migliorare la qualità dei prodotti offerti dal marchio per soddisfare sempre l’utente e offrirgli un comfort di guida ideale. È anche importante che l’azienda rispetti la causa ambientale. Nexen ha i migliori impianti di produzione di pneumatici del settore e produce prodotti di alta qualità. Il marchio è sulla buona strada per rivoluzionare il mercato dei pneumatici. Le capacità tecniche e i prodotti dell’azienda stanno attirando l’attenzione dell’industria automobilistica mondiale.

Pneumatici Nexen

La marca offre una gamma molto ampia di modelli di pneumatici. Tutti i loro modelli sono molto efficienti e progettati per offrirvi il miglior comfort di guida possibile. I pneumatici invernali offrono prestazioni eccellenti sulla neve, ma anche su strade asciutte o bagnate. La presa sul terreno sarà ottimale. I pneumatici estivi Nblue HD Plus offrono anche prestazioni eccellenti su strade asciutte o bagnate, ma riducono anche il consumo di carburante. Tra la vasta gamma di prodotti offerti dal marchio, troverete anche pneumatici appositamente progettati per alcuni tipi di veicoli come le auto sportive. I pneumatici Nfera Primus offriranno migliori prestazioni di frenata su tutti i tipi di strada, ma anche migliori prestazioni di guida e sicurezza. Infine, troverete naturalmente pneumatici per tutte le stagioni che si comportano bene sia in inverno che in estate, al caldo o su strade innevate. I criteri considerati nella fabbricazione dei pneumatici sono ovviamente le prestazioni su strada, ma anche il consumo di carburante, l’usura, il comfort e il rumore. È importante sentirsi sicuri e comodi al volante del proprio veicolo e Nexen dimostra ogni giorno che la qualità è la cosa più importante.

 

 

Notez cet article

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *