L’economia circolare da Carter-Cash

Da Dimitry • Pubblicato il 17 Set 2021 in Attualità

Nessun commento

Da Carter-Cash, l’ambiente è un impegno quotidiano che portiamo avanti attraverso azioni concrete per il pianeta. La cura dell’ambiente deve essere un punto fondamentale per ogni azienda e in particolare per noi che ci occupiamo di mobilità. Nel nostro piccolo, cerchiamo di dare un contributo importante all’economia circolare.

Quali sono i protagonisti dell’economia circolare da Carter-Cash

In tutti i nostri punti vendita offriamo pneumatici ricostruiti, batterie ricondizionate e alcune categorie di ricambi ottenute con le medesime procedure (alternatori, biellette, motorini d’avviamento). Tutti questi prodotti provengono da fornitori autorizzati e sono messi in vendita con nuove garanzie per il consumatore pari al prodotto “nuovo”.

Quali sono i vantaggi di acquistare ricambi ricondizionati?

I ricambi in economia circolare ti permetteranno prima di tutto di realizzare notevoli risparmi per la riparazione del tuo veicolo. In effetti, questi prodotti sono venduti al cliente finale tra il 30% e il 50% in meno rispetto ai prodotti nuovi. Una riduzione di costi e prezzo finale molto interessante. Inoltre, una scelta di questo tipo rappresenta un notevole gesto di cura nei confronti dell’ambiente e una riduzione dell’impatto ambientale dell’industria automobilistica.

Quali sono gli inconvenienti?

L’unica problematica che può insorgere è dettata dal fatto che siamo ancora in una fase di transizione. Per i veicoli di un certo tipo e soprattutto per i veicoli più recenti, alcuni pezzi potrebbero essere più complessi da trovare e necessitare di tempistiche di ricerca più lunghe.

Affidati a Carter-Cash quando devi acquistare pneumatici e ricambi per la tua auto. Oltre a guidarti nella scelta degli articoli più adatti per il tuo veicolo possiamo fare un grande lavoro insieme per ridurre l’impatto ambientale del settore automotive.

 

Notez cet article

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *