Nuovo punto vendita a S.Giovanni Teatino (CH)

Da Dimitry • Pubblicato il 25 Set 2019 in Eventi, Annunci, Attualità

3 commenti

Siamo lieti di annunciare l’apertura del 3° punto vendita in Italia di Carter-Cash. Il nuovo punto vendita di trova in Abruzzo a S. Giovanni Teatino (CH), in via Amendola 264 nel parcheggio del supermercato Todis, proprio davanti all’aeroporto. Da oggi anche gli abitanti di Pescara, Chieti e dintorni potranno godere di più di 800 m² di offerte grandiose per l’auto e di un’officina attrezzata per servizi rapidi ed efficaci!

CARTER-CASH: L’ESSENZIALE PER L’AUTO

Carter-Cash offre ai suoi clienti l’essenziale per l’auto a prezzi bassi tutto l’anno. Troverete pneumatici, pezzi di ricambio (pastiglie e dischi freno, componenti di scarico, candele, alternatori, starter, batterie, filtri e tanto altro…) e accessori per l’auto di qualità (fodere, tappeti, lampadine, autoradio, ecc.).

Il marchio Carter-Cash soddisfa le aspettative di ogni cliente automobilista, privato o professionista, che cerca prodotti a basso prezzo senza che la convenienza comprometta la qualità dei prodotti. Pertanto, i nostri pezzi di ricambio sono garantiti e provengono da produttori europei riconosciuti e certificati. In questi tempi in cui le famiglie faticano a risparmiare e sono chiamate a sostenere spese sempre più alte, Carter-Cash ti offre l’opportunità unica di ridurre al minimo i costi di manutenzione della tua auto!

I NOSTRI SERVIZI IN OFFICINA VELOCI E SENZA APPUNTAMENTO

Il tuo nuovo punto vendita Carter-Cash di S. Giovanni Teatino ti offre 3 servizi essenziali a prezzi bassi per la manutenzione della tua auto: montaggio pneumatici, riparazione delle forature e cambio dell’olio e del filtro olio. Il nostro staff qualificato ti assisterà in ogni tappa del processo di manutenzione: dall’acquisto del ricambio e/o dello pneumatico corretto al suo montaggio, con semplicità, sincerità e professionalità, che sono da sempre i nostri principali cavalli di battaglia.

SITO INTERNET

Visita il nostro sito internet www.carter-cash.it.

Dedichiamo molta cura al nostro sito e lo abbiamo realizzato su misura per te. Potrai verificare la disponibilità e i prezzi di pneumatici, pezzi di ricambio e accessori per la tua auto semplicemente inserendo la targa del veicolo nell’apposito spazio. Navigando con grande semplicità all’interno del sito potrai vedere i nostri prodotti, conoscere la nostra storia e il nostro concetto, restare aggiornato in tema di automotive leggendo il nostro blog e, soprattutto, ordinare i tuoi articoli per poi venire a ritirarli e pagare in negozio.

Inoltre, non dimenticarti di seguirci sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube per restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni.

COME ARRIVARE?

Indirizzo: via Amendola 264, 66020 San Giovanni Teatino (Chieti)

Orario: da Lunedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00

Numero di telefono: 085/4314089

TUTTA LA NOSTRA SQUADRA È PRONTA PER ACCOGLIERVI. VI ASPETTIAMO!

 

 

Notez cet article

3 Commenti


  1. GIANFRANCO FORMICHETTI

    18 Febbraio 2022

    HO FATTO CAMBIO OLIO A DICEMBRE 2021 -ANCORA NON NECESSITA(dopo 1500 km)NESSUN RABBOCCO-PRIMA OGNI 200 KM MINIMO 100 ML DI RABBOCCO-CARTER CASH DI SAN GIOVANNI TEATINO FANTASTICO

  2. ALFREDO DI TONNO

    29 Settembre 2021

    Ciao
    Mi fai offerta per:
    – Dischi freni anteriori + set pasticche
    – Stop lato sx esterno – guardando da dietro

    BMW 730 – DY715MJ – 2009

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *