Ammortizzatori

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!

Ricerca per targa

Inserire il numero di targa

Le informazioni contenute in questo modulo permettono a Carter-Cash di consigliarti i prodotti compatibili con il tuo veicolo. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati e diritti, clicca qui

o
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

State cercando degli ammortizzatori per la vostra auto?

Dovete prima dirci la marca e il modello del vostro veicolo per scoprire quali parti sono compatibili e disponibili da Carter-Cash.

Qual è il ruolo degli ammortizzatori?

Componente principale del sistema di sospensione della tua auto, l'ammortizzatore interagisce con la molla della sospensione per garantire il comfort e la maneggevolezza del veicolo. Ha la forma di un cilindro riempito d'olio che mantiene le ruote in contatto con la strada, mentre assorbe rimbalzi e vibrazioni nell'abitacolo.

Quando e perché cambiare gli ammortizzatori?

Diversi fattori, come le condizioni della strada, la polvere o il modo in cui si guida, possono influenzare la condizione dei vostri ammortizzatori. Pertanto, la sostituzione può essere considerata ogni 70.000 a 150.000 km, ma l'usura può verificarsi più rapidamente a seconda del tipo di guida e della strada che si percorre. Buono a sapersi: tenete d'occhio il comfort di guida e la tenuta di strada, che può essere un segno precoce di rottura.

La scelta degli ammortizzatori

Ci sono diversi tipi di ammortizzatori che variano a seconda del fluido idraulico che usano. 

  • Si possono trovare ammortizzatori idraulici che sono i più comuni ed economici sul mercato. Fanno una guida più fluida, che è importante per il comfort dei passeggeri, e il loro prezzo ragionevole è uno dei loro vantaggi. 

  • Il secondo tipo di ammortizzatore è a gas. Questo modello è durevole e garantisce una forte stabilità e aderenza dell'auto, che permette di mantenere il controllo su strade accidentate e previene l'usura precoce della sospensione. 

  • L'ultimo modello è il più costoso. Si tratta di ammortizzatori a gas a tubo singolo. Il loro vantaggio è che si raffreddano molto rapidamente, per cui il loro funzionamento non ne risente. Ma questi ammortizzatori hanno una sospensione piuttosto rigida che causerà una guida molto più difficile.

Ordina i tuoi ammortizzatori economici da Carter-Cash

Guidate con tranquillità e in tutta comodità! Carter-Cash offre ammortizzatori economici, nocche dello sterzo e martinetti del bagagliaio per la vostra auto. Nessuna offerta speciale da Carter-Cash, i nostri prodotti per mantenere la vostra auto senza problemi sono a prezzi bassi e garantiti tutto l'anno. Offriamo anche una garanzia di due anni su tutti i nostri prodotti.

Prenota e ritira i tuoi ricambi auto in negozio

Inserendo il vostro numero di targa sul nostro sito web o sui nostri scaffali in negozio, troverete i pezzi di ricambio di cui avete bisogno per mantenere la vostra auto senza problemi. Carter-Cash visualizza le referenze più adatte al vostro veicolo grazie al suo enorme database. Se il vostro ammortizzatore, i vostri giunti sferici dello sterzo e i vostri cric del bagagliaio sono disponibili per la prenotazione nel nostro negozio, potete ritirarli entro 1 ora. Se il tuo ricambio non è disponibile, puoi fare un ordine e ritirarlo in uno dei nostri negozi non appena lo ricevi. Riservare o ordinare i vostri ammortizzatori, nocche di sterzo e cric di avvio online è sicuro al 100% con Carter-Cash.