Tubi freno

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!

Ricerca per targa

Inserire il numero di targa

Le informazioni contenute in questo modulo permettono a Carter-Cash di consigliarti i prodotti compatibili con il tuo veicolo. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati e diritti, clicca qui

o
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Stai cercando un tubo per il tuo veicolo?

Dovete prima dirci la marca e il modello del vostro veicolo per scoprire quali parti sono compatibili e disponibili da Carter-Cash.

Qual è il ruolo del tubo del freno?

Tubo flessibile che fa da collegamento tra la carrozzeria dell'auto e il carrello, il tubo del freno gioca un ruolo importante in un sistema frenante. Questo elemento mobile permette il trasferimento del liquido dei freni alle pinze. La sua gomma flessibile offre facilità di movimento e resistenza alle alte pressioni e ai movimenti dei set di ruote.

Quando e perché cambiare un tubo dei freni?

Poiché questo componente di sicurezza è soggetto a un uso pesante, dovrebbe essere controllato regolarmente, idealmente allo stesso tempo del sistema frenante della vostra auto. In generale, si raccomanda di effettuare un controllo a partire da quattro anni per verificare l'invecchiamento della gomma. Tuttavia, bisogna prestare particolare attenzione a eventuali crepe nella gomma o perdite.

Scegliere i vostri tubi

Quando cambiate i vostri tubi, date un'occhiata ai tubi già presenti nel vostro veicolo. Fate attenzione alle loro dimensioni per evitare di dotare la vostra auto di tubi troppo lunghi o troppo piccoli. Se sono troppo corte, non resisteranno alla pressione e scoppieranno. Se sono troppo lunghi, sfregano contro la ruota, il che li danneggia più rapidamente. Bisogna quindi fare attenzione a scegliere la taglia giusta. I tubi sono di solito venduti singolarmente ed è imperativo cambiarli in coppia per evitare di doverli sostituire troppo spesso. 

Ordina i tuoi tubi economici da Carter-Cash

Guida con tranquillità e comfort! Carter-Cash fornisce dischi, pinze e tubi dei freni economici per la vostra auto. Non ci sono offerte speciali da Carter-Cash, i nostri prodotti per far frenare bene la vostra auto sono a prezzi bassi e sono garantiti tutto l'anno. Offriamo anche una garanzia di due anni su tutti i nostri prodotti.

Prenota e ritira i tuoi ricambi auto in negozio

Inserendo il vostro numero di targa sul nostro sito web o sui nostri scaffali in negozio, troverete le parti che sono pratiche per la buona frenata della vostra auto. Carter-Cash vi mostra i riferimenti più adatti al vostro veicolo grazie al suo enorme database. Se le tue pastiglie dei freni, il tuo kit di freni posteriori o i tuoi tubi sono disponibili su prenotazione nello stock del negozio, potrai fare un prelievo sotto 1 ora. Se il tuo pezzo non è disponibile, puoi fare un ordine e ritirarlo in uno dei nostri negozi non appena lo ricevi. Prenotare o ordinare le vostre pastiglie dei freni, il kit dei freni posteriori o i tubi flessibili online è sicuro al 100% con Carter-Cash.