Pezzi di ricambio per ALFA ROMEO

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio Alfa Romeo


Alfa Romeo è una casa automobilistica italiana fondata nel 1910 a Milano. Le origini del marchio sono francesi grazie ad Alexandre Darracq e alla Società Italiana Automobil Darracq. Dopo l'acquisizione dei soci italiani nel 1909, l'A.L.F.A fu creata nel 1910 e nacque la prima Alfa 24 HP disegnata da Giuseppe Merosi. Le auto Alfa Romeo sono generalmente abbastanza sportive, come dimostra l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con 510 cavalli e un motore Ferrari. Il produttore italiano vende le sue auto in tutto il mondo. 

Molti modelli hanno lasciato il segno su Alfa Romeo, come l'Alfa Romeo RL, che fu la prima a portare il "Quadrifoglio Verde" nel 1923, l'Alfa Romeo Giulietta e l'Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del marchio.  

Ricambi per la tua Alfa Romeo


Alfa Romeo ha una vasta gamma di modelli e Carter Cash offre ricambi per molti dei veicoli del marchio italiano, dai SUV alle auto di lusso e alle coupé. E tutto a prezzi bassi tutto l'anno. Se hai una Guilietta o una 145 che risale al 2001, Carter Cash è sicuro di avere le parti di cui hai bisogno come batterie, filtri, pastiglie dei freni. 

Per trovare ricambi auto compatibili per la vostra Alfa Romeo, basta inserire la vostra targa sul nostro sito. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito. Per alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o la consegna in 24 ore con Chronopost.

Alfa Romeo Giulia

Il modello Alfa Romeo Giulia è stato rivelato il 24 giugno 2015 in occasione del 105° anniversario del marchio nello stabilimento Alfa Romeo di Arese dove si trova anche il Museo Alfa Romeo. Il modello di berlina presentato sostituisce la 159 berlina, la cui produzione è stata interrotta nel 2011. 

Il telaio è completamente nuovo e il nuovo logo Alfa Romeo è presente. Dalla sua uscita, sono state apportate diverse modifiche, come l'esclusivo schermo tattile da 8,8 pollici, il rilevamento della stanchezza del conducente e l'assistenza al mantenimento della corsia.

 

Alfa Romeo Giulietta 

Il modello Alfa Romeo Giulietta, conosciuto prima come Progetto 149 e poi come Milano, è stato finalmente svelato in anteprima mondiale il 2 dicembre 2009. Nel marzo 2010 è stato presentato al Salone di Ginevra. È l'auto del 100° anniversario del marchio. Nel 2013 ha subito un restyling con fari a LED e paraurti con una nuova griglia a barre. Nel 2016, la griglia è allargata, il paraurti basso adotta un inserto e fari con maschere nere. 7 finiture sono disponibili per l'Alfa Romeo Giulietta. Tuttavia, all'inizio del 2020, il marchio italiano ha annunciato che la produzione sarebbe cessata e sostituita dal SUV Tonale.

 

Alfa Romeo MiTo

L'Alfa Romeo MiTo è stata presentata nel marzo 2008 al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra. È stato lanciato il 20 giugno 2008. È in vendita in Francia da settembre 2008. La sua carrozzeria è progettata dall'Alfa Romeo Centro Stile di Arese e la sua velocità massima è di 219 km/h. Una nuova versione alimentata a GPL è disponibile sul mercato francese. Il nome è una combinazione di Milano, la città dove il marchio è stato fondato, e Torino (Torino in italiano) dove l'auto è prodotta. 8 finiture sono disponibili per l'Alfa Romeo MiTo. 

 

Alfa Romeo Stelvio 

Lo Stelvio è il primo SUV del marchio italiano. È stato presentato al Los Angeles Auto Show nel 2016 ed è andato in vendita nella primavera del 2017. Il design si ispira alla Giulia, il modello è molto leggero in parte grazie a numerose parti in alluminio e un albero motore in carbonio. Nel novembre 2019, il modello presenta miglioramenti: il sistema multimediale diventa touchscreen, Android Auto e Apple CarPlay sono ora compatibili con lo Stelvio. Il suo nome si riferisce al Passo dello Stelvio che raggiunge i 2.758 metri di altitudine. L'Alfa Romeo ha 3 diverse finiture. 

 

Alfa Romeo 4C

L'Alfa Romeo 4C è una vettura sportiva la cui versione finale è stata presentata al Salone di Ginevra nel marzo 2013. La 4C Launch Edition è disponibile da settembre 2013. La 4C è composta da tre modelli: l'Alfa Romeo coupé versione USA, l'Alfa Romeo coupé versione Europa e l'Alfa Romeo 4C Spider. Il suo telaio è in fibra di carbonio e alluminio, mentre la carrozzeria è in fibra di vetro e carbonio. La sua velocità massima è di 258 km/h. Ma nonostante l'aerodinamica molto attenta, il costruttore italiano ha annunciato che smetterà la produzione nel novembre 2019 a causa delle basse vendite.