Pezzi di ricambio per CHEVROLET

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio

Chevrolet è una casa automobilistica americana. Fu fondata nel 1911 dallo svizzero Louis Chevrolet dopo il suo trasferimento in America. Insieme all'imprenditore William Durant, fondarono la General Motors, che diede a Durant il pieno controllo della Chevrolet. Nel 1913 Louis Chevrolet lasciò l'azienda dopo molti disaccordi. L'associazione di Durant con la Chevrolet era caotica e aveva portato a molti dibattiti e conflitti sulla creazione e l'innovazione dei futuri modelli Chevrolet. Dopo la partenza di Louis Chevrolet, William Durant ottenne il nome del marchio e tutte le auto, permettendogli di continuare a sviluppare l'azienda. Dal 1918, il marchio ha costruito un gran numero di modelli e veicoli utilitari, il più famoso dei quali è la Chevrolet Chevy 3100. Nel maggio 1918, Durant decise di fondere Chevrolet e General Motors, e Chevrolet divenne una divisione di General Motors. Per un secolo, le due aziende hanno lavorato insieme e hanno mantenuto la loro associazione. Tuttavia, nel 2013, General Motors ha annunciato il ritiro di Chevrolet entro il 2015.

Parti

Come quarto marchio automobilistico più grande del mondo, Chevrolet è uno dei marchi adatti alle parti che Carter-Cash offre tutto l'anno.

La manutenzione della tua auto è in buone mani e ad un prezzo basso.

Le parti che state cercando sono probabilmente nei nostri locali e possiamo procurarvele. Se avete bisogno di filtri del carburante, tubi di scarico o cavi del freno a mano, Carter-Cash ha quello che vi serve. Se avete una Chevrolet Impala o una Chevrolet Corvette, abbiamo le parti che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Per trovare le parti di cui ha bisogno, basta cercare nel nostro database e controllare che siano compatibili con il suo veicolo.
 

Camaro

La Chevrolet Camaro è un modello di pony car, un tipo introdotto negli anni 1960. L'auto è stata originariamente progettata per competere con la Mustang introdotta da Ford nel 1964. Dal 1967 al 2002, sono state prodotte quattro generazioni di Camaro, e la produzione è ripresa nel 2009 per una quinta e sesta generazione. Queste nuove generazioni hanno un design elegante ma confortevole, che attrae tutti gli appassionati e i devoti di questo modello. La sua capacità di accelerare da 100 chilometri all'ora in soli quattro secondi è una vera delizia per gli amanti della velocità.
 

Corvette

Prodotta dal 1953, la Chevrolet Corvette è una vettura sportiva GT prodotta dal marchio americano Chevrolet. Fin dalla sua nascita, la Chevrolet Corvette è passata attraverso un totale di otto generazioni, e il suo design si è evoluto per diventare più ergonomico, attirando l'occhio dei più esigenti ed esigenti. L'ottava generazione, introdotta nel luglio 2019, segna anche la versione convertibile del modello. La Corvette è un modello accattivante e potente con 495 cavalli. Il dinamismo di questo veicolo, mostrato dal suo potente motore che può andare fino a 300km/h, concilia l'avido di velocità e comfort.
 

Impala 

La Chevrolet Impala, che prende il nome dall'animale africano, è un modello del marchio americano che ha iniziato la produzione nel 1958. L'evoluzione delle sue dieci generazioni si è conclusa nel 2020 con la sospensione del veicolo. Originariamente con un design da coupé, è stato trasformato nel modello che conoscete oggi; un'auto progettata e adatta ad ogni guidatore. Dalle innovazioni della decima generazione nel 2014, questa vettura combina comfort e sicurezza combinando una cabina in grado di ospitare cinque persone con un potente sistema di airbag. Eppure, quest'auto rimane il simbolo del prestigio accessibile per ogni americano fin dal suo inizio.

 

Spark

La Chevrolet Spark, il modello più piccolo della casa automobilistica americana, è entrata in produzione nel 2009. L'auto è venduta in tutto il mondo e in particolare in America, ed è un modello popolare. Il suo design è adattato al tipo di auto che i sudcoreani, il paese degli stabilimenti di assemblaggio del veicolo, apprezzano specificamente. È un modello dinamico e attraente grazie ai suoi fari allungati o alle sue luci posteriori trasparenti. Le sue piccole dimensioni permettono al marchio Chevrolet di riorientarsi ai cambiamenti del XXI secolo. La Chevrolet Spark è connessa in ogni momento con il suo cruscotto Apple e l'equipaggiamento Android.

 

Aveo

La Chevrolet Aveo è una city car che è succeduta alla Daewoo Lanos dal 2002. È un modello che ha le caratteristiche specifiche della società General Motors e più precisamente della sua divisione sudcoreana Daewoo. La Chevrolet Aveo è stata disponibile in altre generazioni fin dal suo inizio, ognuna con il proprio nome, la Chevrolet Sonic e la Chevrolet Sail. A seconda della versione che si sceglie, l'auto può avere diversi livelli di prestazioni. Il motore nella versione più performante è addirittura valutato a 101 cavalli.