Pezzi di ricambio per CHRYSLER

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio 

Chrysler è un gigante dell'industria automobilistica americana. Fu fondata il 6 giugno 1925 da Walter Chrysler, un appassionato di meccanica, quando la Maxwell Motor Company fu riorganizzata in Chrysler. La storia di Chrysler è stata una storia di innovazione tecnica, fusioni, acquisizioni ed espansione multinazionale in tutto il mondo. Uno dei primi veicoli progettati dal marchio fu il Chrysler 70, noto anche come B-70. Un veicolo a 6 cilindri, definito come sofisticato e accessibile. 

Il marchio si affermò in Europa negli anni 60, con la sua partecipazione ai gruppi Rootes, Simca e Barreiros per formare Chrysler Europe. Gli anni '70 furono un periodo difficile per l'industria automobilistica in generale e quindi anche per l'azienda, con la crisi del petrolio e i nuovi regolamenti del governo americano che minarono seriamente il marchio. Chrysler è stata completamente acquisita dal Gruppo Fiat il 1° gennaio 2014.

Mantenere la tua Chrysler 

Chrysler è un marchio popolare in Francia. Carter-Cash offre ai proprietari di auto di questa marca una vasta gamma di parti utili per la manutenzione del vostro veicolo, a prezzi bassi tutto l'anno.

Che guidiate una Crossfire, una PT Cruiser o una Pacifica, troverete sicuramente le parti di cui avete bisogno. Che si tratti di dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo, così come molti altri articoli.

Per trovare ricambi auto compatibili per la sua Chrysler, basta inserire la sua targa sul nostro sito. Puoi prenotare il tuo pezzo online e poi ritirarlo in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal nostro sito web. Su alcuni articoli, si può avere accesso alla consegna a domicilio o, se lo si desidera, in un punto di relè in 24h con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Chrysler sono garantiti per 2 anni.
 

Chrysler 300

La Chrysler 300 è uno dei modelli di punta del marchio. Prodotta dalla casa automobilistica americana, è stata lanciata nel 2004. Nel 2011 è stato completamente rinnovato. La 300 C prende il nome da un pilota americano, Cunnigam, che aveva guidato il modello C4R nel 1953. La prima generazione fu seguita dalla seconda, chiamata Chrysler 300. Ci sono tre versioni del modello in Europa e cinque negli Stati Uniti. Questi includono la Chrysler 300 Touring e la Chrysler 300 SRT8 berlina. La produzione della popolare Chrysler 300 terminerà nel 2020.

 

Chrysler CROSSFIRE

Chrysler ha iniziato la produzione del Chrysler Cossfire nel 2004. Il modello è stato prodotto come coupé o roadster, cioè convertibile con un tetto di tela. Costruito sul telaio di un modello Mercedes-Benz, la Mercedes-Benz Slk-Class, incorpora varie parti Mercedes-Benz. Il concetto è stato presentato al Salone internazionale dell'automobile nel 2001. Il nome del modello si riferisce alla carrozzeria, con due linee che corrono lungo i lati da davanti a dietro. È stato il primo modello del marchio a portare il marchio SRT. La produzione del modello è terminata nel 2007. 

 

Chrysler VOYAGER

Chryslère ha prodotto il modello Chrysler Voyager dal 1983. Questo modello è un tipo di auto MPV o minivan. Nel 1988, fu lanciato in Europa con il nome di Chrysler Voyager. Tuttavia, negli Stati Uniti, è conosciuto come Plymouth Voyager, Chrysler Town and Country o Dodge Caravan. 

Considerato un minivan, il Chrysler Voyager è ora il minivan più venduto nel mondo. È stato prodotto in 13 milioni di unità.  Ci sono state cinque generazioni del modello dall'inizio della produzione, con l'ultima che si è conclusa nel 2016.

 

Chrysler PT CRUISER

La Chrysler PT Cruiser è un modello della casa automobilistica americana prodotto a partire dal 2000, con un design appositamente scelto per ricordare le linee dei vecchi modelli americani. Si tratta di un modello entry-level. Ci sono molte discussioni sul significato del "PT" che sta ufficialmente per "Personal Transportation". Ma ci sono altri significati come Plymouth Truck, o Tall Platform. 

Il Chrsyler PT Cruiser è stato specificamente progettato per soddisfare i criteri della NHTSA per l'efficienza del carburante secondo gli standard CAFE2.

Il veicolo a cinque posti a trazione anteriore vedrà la sua produzione terminare nel 2010 dopo essere stato prodotto in 1.350.000 unità.

 

Chrysler PACIFICA

La Chrysler Pacifica è ciò che è noto come una concept car. Si riferisce a tre diversi modelli: una concept car MPV rilasciata nel 1999, un modello crossover che è durato dal 2004 al 2008, e infine, un MPV rilasciato nel 2016, sostituendo la Chrysler Town & Country.

Al momento della sua uscita pubblica nel 1999, questa concept car è stata descritta come una concept car di lusso a forma di minivan. In seguito fu sviluppata in una variante più raffinata, con un tetto rialzato, un lucernario e davanzali sopraelevati.