Pezzi di ricambio per CITROËN

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio Citroën

Citroën è una casa automobilistica francese fondata nel 1919 da André Citroën. L'azienda fa parte del gruppo PSA.

In Francia, è una marca molto popolare grazie a molti modelli noti come la 2CV, la DS, la SM... Citroën è anche conosciuta per le sue tecnologie d'avanguardia come le sospensioni idropneumatiche progettate per la DS per migliorare la tenuta di strada e il comfort. La gamma del produttore con il chevron è ampia e consiste in city car, auto compatte e veicoli familiari, ma anche SUV e veicoli commerciali per professionisti. Con le sue linee originali e moderne, Citroën è spesso premiata con il titolo di auto dell'anno e numerosi titoli nelle competizioni automobilistiche, in particolare nei campionati mondiali di rally.

Ricambi per la tua Citroën

Essendo uno dei marchi più conosciuti in Francia, i pezzi di ricambio Citroën possono essere trovati da Carter-Cash a prezzi bassi tutto l'anno.

Se guidi una Xsara Picasso, C2, C3 o C4, probabilmente abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e varie attrezzature. Troverete anche molti riferimenti per i veicoli più vecchi come la Saxo e altri modelli che hanno reso famoso il marchio.

Per trovare ricambi auto compatibili per la vostra Citroën, basta inserire la vostra targa sul nostro sito. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito. Su alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o punti relè in 24 ore con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Citroën sono garantiti per 2 anni.

 

C3

La Citroën C3 fa parte della gamma omonima prodotta dal marchio automobilistico Citroën. La produzione è iniziata nel 2002 e diverse generazioni e modelli sono stati aggiunti alla collezione negli ultimi 19 anni. Il termine C3 simboleggia il tipo di minispazio della casa automobilistica francese, un minispazio che dal 2017 è disponibile come Picasso, e più particolarmente come Aircross e come Citroën DS3. La Citroën C3 è un modello che si adatta ai gusti di tutti, offrendo la possibilità di scegliere il colore del modello, Citroën permette al conducente di identificarsi con l'auto. La versione sportiva o urbana del veicolo permette a questo modello di essere uno dei più venduti della sua generazione.

 

C4

Prodotta tra il 2004 e il 2010, la Citroën C4 è una berlina prodotta dalla casa automobilistica Citroën. Tuttavia, è anche disponibile come MPV attraverso il modello Citroën C4 Picasso. Questa berlina con una potenza da 90 a 180 cavalli è perfetta per guidare in città o in campagna. La fase 2 di questa berlina, chiamata Citroën C4 II, è iniziata nel 2010 dopo la fine della produzione della Citroën C4. Questa versione restyling porta nuove tecnologie come le luci a LED o motori standard europei che consentono un migliore apprezzamento della vettura da parte del conducente. 

 

C1

La Citroën C1 è una city car prodotta dal marchio francese dal 2005. Il suo design distintivo e notevole è dovuto alla collaborazione del marchio con la casa automobilistica giapponese Toyota. Di tutte le gamme C prodotte dal marchio, la Citroën C1 è il modello più piccolo. Le due generazioni del modello costruite prima e dopo il 2014 hanno permesso un'evoluzione del design e delle prestazioni dell'auto. È anche un simbolo dell'interesse del marchio per le questioni sociali. Rimuovendo la versione diesel dalla sua gamma, Citroën sta dimostrando che sono contro l'inquinamento che è diventato troppo importante.

 

C5

La Citroën C5 rappresenta la categoria di auto familiare introdotta da Citroën. Costruita dal 2000, è l'auto tipica della classe media francese. Dalle caratteristiche del suo pacchetto di sicurezza ai suoi fari automatici, è considerata l'auto più sicura del suo segmento. Ora assemblato in Cina dal 2017, la fase tre di questo modello è riservata alla commercializzazione cinese. Tuttavia, per gli occidentali, la fase due è ancora disponibile. Con i suoi quattro motori disponibili, può deliziare gli amanti della velocità con una potenza massima di 207 CV.

 

DS

Il modello Citroën DS è un veicolo prodotto inizialmente a partire dal 1955. Questa prima generazione dell'auto fu un punto di riferimento nel suo tempo, vendendo 1,3 milioni di unità durante la sua intera produzione di 20 anni fino al 1975. Nel 2009, Citroën ha lanciato la gamma DS in riferimento a questa auto leggendaria. Il modello più popolare di questa gamma è la Citroën DS3, una city car prodotta tra il 2009 e il 2020. È considerata una city car premium e compete con molte altre come la Mini o l'Audi A1.