Pezzi di ricambio per FIAT

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio FIAT

La Fiat è una casa automobilistica italiana che ha sede in uno dei principali siti industriali della Fiat, al Lingotto di Torino. Il marchio è stato fondato l'11 luglio 1899 a Palazzo Bricherasio con Giovanni Agnelli come co-fondatore e amministratore delegato. Il produttore è diventato il simbolo del "miracolo economico italiano".

Nel giugno 2009, Fiat è diventata il principale azionista del marchio americano Chrysler. Poi nel 2014, le automobili Chrysler sono state acquistate e il gruppo è diventato Fiat Chrysler Automobiles, che ora possiede diversi marchi italiani e americani come Alfa Romeo, Maserati, Jeep, ecc. 

L'auto più iconica del marchio è la Fiat 500, di cui più di 4 milioni sono stati prodotti tra il 1957 e il 1975. Il costruttore ha creato 11 modelli di quest'auto, fino al 12° nel 2007 per celebrare il 50° anniversario della Fiat 500. Grazie al suo successo, è stata eletta auto dell'anno nel 2008.

Fiat è anche un produttore di veicoli commerciali e in passato ha costruito veicoli militari durante la seconda guerra mondiale. 

 

Manutenzione della tua FIAT


La Fiat è uno dei produttori preferiti dalla Francia. Carter-Cash offre ai proprietari di veicoli Fiat una vasta gamma di ricambi per la manutenzione delle loro auto, a prezzi bassi tutto l'anno.  

Che guidiate una Tipo, una 500 o una Punto, probabilmente troverete le parti giuste. Che si tratti di batterie, parti di trasmissione, pastiglie o filtri dei freni o altre attrezzature. 

Per trovare ricambi auto compatibili per la vostra Fiat, basta inserire la vostra targa sul nostro sito. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito. Per alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o la consegna in 24 ore con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Fiat sono garantiti per 2 anni.

 

Fiat 500

Nel 1957, la nuova 500 fu presentata come l'evoluzione della 500 Topolino. Si trattava di un'auto pratica ma anche economica che raccoglieva la sfida di ridurre le dimensioni dei componenti pur conservando il carattere emblematico dell'auto originale. La Fiat 500 ha subito molti cambiamenti durante i 50 anni della sua produzione dal 1957 al 1975, fino al luglio 2007 quando è stata modernizzata. La nuova Fiat 500 è stata un enorme successo, con la fabbrica che ha prodotto 140.000 pezzi in più di quanto il marchio avesse previsto. Grazie al suo successo, è stato votato Auto dell'anno nel 2008.

Oggi ci sono diversi modelli e versioni sportive come la Fiat 500 695 Tributo Ferrari o la Abarth 695 Biposto.

 

Fiat Panda

La Fiat Panda è l'evoluzione di una city car nel corso di tre generazioni. La Fiat Panda I è stata prodotta dal 1980 al 2003 ed è considerata un'interpretazione moderna della Citroen 2CV. Il primo modello fu introdotto nel 1980 e passò attraverso diverse versioni. Il secondo modello della Fiat Panda I apparve nel febbraio 1986 dove il modello fu completamente ridisegnato dentro e fuori e passò attraverso 5 versioni fino al 1992. Il 2003 segna la fine della produzione della Fiat Panda I con 6 versioni. La commercializzazione della Fiat Panda II inizia nel 2003 e il suo regno terminerà 9 anni più tardi, nel 2012, dopo aver vinto il premio European Car of the Year nel 2004. Sarà sostituita dalla Fiat Panda III prodotta dal 2011 e presentata al Salone di Francoforte lo stesso anno. La gamma è composta da 5 finiture e diversi aggiornamenti come un touch screen da 7 pollici.

 

Fiat Multipla

La Fiat Multipla è una monovolume prodotta dal 1998 al 2010 e ha subito tre fasi di evoluzione in 12 anni. Il primo design è abbastanza atipico ed è abbastanza criticato nel mondo. L'interno è composto da 3 posti anteriori e 3 posteriori, è il monovolume compatto più venduto in Italia nel 2002. Tuttavia, nel 2004, è stato completamente modificato a causa delle vendite insufficienti in tutto il mondo. Il modello viene finalmente sostituito nel 2012 dalla Fiat 500L Living, un nuovo e molto più moderno MPV del marchio torinese. 

 

Fiat Tipo 

La Fiat Tipo comprende tre modelli: una classica berlina a quattro porte, presentata nel novembre 2015, una berlina a cinque porte lanciata al Salone di Ginevra nel marzo 2016 e infine una station wagon lanciata nell'ottobre 2016. Ci sono diverse finiture per questo modello con diversi accessori. Il marchio italiano ha anche creato cinque serie speciali e limitate: S-Design che è un modello sportivo, Tip Top, Street, Mirror e infine Ballon d'Or. Il modello, che è ancora in vendita, ha avuto una versione restyling nell'ottobre 2020, così come una versione "avventurosa" chiamata Tipo Cross.

 

Fiat Punto 

La Fiat Punto è un'auto a cinque posti apparsa nell'ottobre 2005 e prodotta fino al 2018 in Europa. È ancora venduto in India. La Fiat Grande Punto è la terza generazione della Punto del marchio italiano, che ha avuto molto successo nonostante la concorrenza. Il modello ha alcuni derivati in alcuni paesi, come la Turchia con la Fiat Linea. Oltre ai derivati, l'auto ha cinque diverse finiture: Active, Dynamic, Emotion, Sport e Orange II. Nel 2008, il veicolo è stato leggermente modernizzato con una nuova griglia su tre delle cinque finiture. Nei suoi 13 anni di esistenza, il modello ha venduto più di 2 milioni di unità.