Pezzi di ricambio per HYUNDAI
Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!Trova i tuoi ricambi auto :
- ACCENT Furgonato
- ACCENT I
- ACCENT II
- ACCENT II Tre volumi
- ACCENT III
- ACCENT III Tre volumi
- ACCENT IV
- ACCENT IV Tre volumi
- ACCENT Tre volumi
- ASLAN
- ATOS
- ATOS PRIME
- CHORUS II
- COUPE
- CRETA
- DYNASTY
- ELANTRA
- ELANTRA Coupé
- ELANTRA Station wagon
- ELANTRA Tre volumi
- ENTOURAGE Mini Passenger Van
- EON
- EQUUS / CENTENNIAL
- EXCEL 2 volumi /Coda spiovente
- EXCEL Tre volumi
- GALLOPER I
- GALLOPER II
- GENESIS
- GENESIS Coupé
- GETZ
- GRACE Autobus
- GRACE Furgonato
- GRAND AVEGA
- GRAND SANTA FÉ
- GRANDEUR
- GRANDEUR II
- H-1 / STAREX Autobus
- H-1 / STAREX MPV / Space wagon
- H-1 Cargo
- H-1 Furgonato
- H-1 Pianale piatto/Telaio
- H-1 Travel
- H100 Autobus
- H100 Furgonato
- H100 Pianale piatto/Telaio
- H100 Pick-up
- H350 Autobus
- H350 Furgonato
- H350 Pianale piatto/Telaio
- HB20
- HB20S Tre volumi
- HIGHWAY VAN
- i10
- i10 Tre volumi
- i20
- i20 ACTIVE
- i20 Coupé
- i30
- i30 Coupé
- i30 FASTBACK
- i30 Station wagon
- i40
- i40 CW
- IONIQ
- ix20
- ix35
- ix55
- KONA
- LANTRA I
- LANTRA II
- LANTRA II Wagon
- MARCIA
- MATRIX
- PONY
- PONY / EXCEL Tre volumi
- PONY Tre volumi
- PONY Wagon
- PORTER Autobus
- PORTER Furgonato
- PORTER Pianale piatto/Telaio
- PORTER Pick-up
- S COUPE
- SANTA FÉ I
- SANTA FÉ II
- SANTA FÉ III
- SANTAMO
- SANTRO XING
- SOLARIS Tre volumi
- SONATA II
- SONATA VI
- SONATA VII
- SONICA III
- SONICA IV
- SONICA V
- STELLAR
- TERRACAN
- TIBURON Coupé
- TRAJET
- TUCSON
- VELOSTER
- VISTO
- XG
- XG Tre volumi
Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia
Il gruppo Hyundai Motors è stato fondato nel 1967 dal sudcoreano Chung Ju-yung, figlio di un contadino che si guadagnava da vivere con il mercato del riso e la riparazione di automobili dopo aver lasciato i suoi genitori all'età di 16 anni. L'azienda è stata fondata nel 1947 quando Ju-yung fondò un'impresa di manutenzione di automobili e la chiamò Hyundai Engineering & Construction. In coreano, Hyundai significa modernità, che corrisponde all'immagine che voleva per la sua azienda. Questo significato corrispondeva anche al periodo in cui la Corea era in guerra. Quindi, con le sue idee e la sua azienda, ha contribuito a ricostruire il paese. Negli anni '60 ha anche fondato una filiale di costruzione navale, che ha reso Hyundai il più grande costruttore di navi del mondo nel 2006. Nel 1973, l'azienda ha iniziato a produrre un'auto con un'immagine coreana e non ispirata da altri produttori. Quest'auto sarebbe la Hyundai Pony, 100% coreana e 100% compatta. La filiale della Hyundai Electronics è stata fondata nel 1983 con l'obiettivo di specializzarsi nella robotica. Dopo aver acquisito Kia nel 2009, Hyundai è ora una delle principali case automobilistiche del mondo e la più grande casa automobilistica coreana. L'ultima filiale dell'azienda è stata fondata nel 2020 e si occupa di auto elettriche.
Le parti che Carter-Cash offre sono adattate ad ogni modello di ogni marca. Qualunque sia il vostro veicolo, possiamo assicurarvi che saremo in grado di trovare il pezzo più appropriato per risolvere il vostro problema. I nostri pezzi sono disponibili in breve tempo e a prezzi bassi, in modo che tutti possano averne accesso.
Kona
La Hyundai Kona è un veicolo della categoria crossover urbano creato dal gruppo Hyundai Motors. Questo modello piuttosto nuovo è stato prodotto dall'anno 2017 e assemblato in diversi stabilimenti in Asia e Africa. La Hyundai Kona è stata creata per espandere la gamma di SUV che l'azienda ha. Nel 2020, l'auto è restyling per entrare nell'evoluzione dell'automobile, i fari dell'auto sono ora dotati di LED e il design del cofano è cambiato per renderlo più dinamico. L'interno accogliente dell'auto e i sedili confortevoli assicurano che il conducente e i passeggeri godano di un viaggio confortevole.
i20
Il gruppo Hyundai Motors ha iniziato la produzione di una cosiddetta city car multiuso nel 2009. La Hyundai i20 ha subito tre fasi di sviluppo dal suo debutto. La sua potenza fino a 120 cavalli attira tutti gli appassionati di velocità. Con i suoi interni confortevoli e il suo bagagliaio, quest'auto ha tutto per soddisfare gli intenditori e gli appassionati. Come un SUV, questa vettura è anche adatta per i conducenti che vogliono comfort e sicurezza, con airbag situati in alcune aree della cabina fornendo sicurezza per ogni passeggero all'interno della vettura.
Tucson
La Hyundai Tucson è un modello di SUV familiare costruito da Hyundai. La produzione di questo modello è iniziata nel 2004 con il lancio della sua prima generazione. Da allora, altre generazioni sono seguite per arrivare alla quarta generazione lanciata nel 2021. La potenza del motore di quest'auto si è evoluta da 113 cavalli all'equivalente di 265 cavalli. Con i suoi sedili pieghevoli, l'auto può essere adattata ad ogni situazione della vostra vita. Insieme ai sedili, la tecnologia incorporata nel modello permette la guida più confortevole e piacevole.
i30
La Hyundai i30 è una city car di tre generazioni della Hyundai Motors, in produzione dal 2007. Concorrente diretto della Peugeot 308, si distingue tuttavia per le sue capacità piuttosto che per il suo design di base. La sua terza generazione, che ha debuttato nel 2017, significa una reinvenzione per il modello. Il suo design è stato ridisegnato per sembrare più luminoso e le sue tecnologie sono state aggiornate per essere più efficienti. A causa delle sue diverse varianti come la coupé o la versione sportiva, la Hyundai i30 ha qualche asso nella manica per deliziarvi. La sua praticità e la sua potenza ne fanno un incanto per grandi e piccini.
i10
Il modello Hyundai i10 della casa automobilistica coreana è un'auto del segmento delle city car ed è in produzione dal 2008. Pratica ed elegante, questa macchina è perfetta per l'uso quotidiano in città. Le sue dimensioni ridotte permettono un alto livello di comfort ma anche una migliore economia di carburante. È anche rispettoso dell'ambiente in termini di inquinamento. Sorella minore della Hyundai Atos Prime in Europa, la cui produzione è cessata nel 2008, rappresenta 1,1 milioni di unità vendute solo nelle sue prime due generazioni. Il volante in pelle e il touchscreen offrono al conducente un'esperienza di guida significativa e positiva.