Pezzi di ricambio per PEUGEOT

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia di Peugeot

 

Produttore di automobili francese, Peugeot è stato fondato nel 1810, ma è stato nel 1896 che Armand Peugeot ha creato la Société Anonyme des Automobiles Peugeot. Questa azienda è l'origine del gruppo PSA, e ha vinto diversi premi, tra cui campionati mondiali di rally e due campionati mondiali di auto sportive. Nel 2021, Stellantis nasce dalla fusione del gruppo PSA e Fiat Chrysler Automobiles. Peugeot è nota per la realizzazione di auto funzionali, da città e alla portata di tutti. Questa marca è abbastanza prestigiosa nel campo dello sport, poiché ha motori potenti. Il leone è emblematico del marchio, ed è persino diventato il suo logo nel XIX secolo.

 

Ricambi per la tua Peugeot

 

Se avete problemi con il vostro veicolo di marca, venite da Carter-Cash, il posto dove siete sicuri di trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Offriamo ricambi per la carrozzeria, i fari e i motori della sua auto. Se ordinate online, potete ritirare il vostro ordine nel negozio entro 1 ora, o farvelo consegnare a casa vostra con Chronopost o in un punto di consegna entro 24 ore. Basta inserire il tuo numero di targa sul nostro sito, o la marca e il modello della tua auto.

 

208

La Peugeot 208 è un modello di city car prodotto dalla casa automobilistica francese Peugeot. La sua produzione e commercializzazione è iniziata nel 2012 come successore del famoso modello 207. L'auto è prodotta al 100% in Francia ed è un degno concorrente della Renault Clio, il principale rivale dell'azienda. Disponibile in 3 o 5 porte, quest'auto si adatta alle esigenze del suo conducente. Questo modello è associato alla sicurezza dei suoi passeggeri grazie alle sue attrezzature come il suo cruise control adattivo o il suo freno automatico di emergenza. Per quasi 5 anni, quest'auto è stata la più venduta in Francia prima di essere detronizzata dalla Renault Clio IV.

2008

La 2008 di Peugeot incarna il SUV per eccellenza. Questa vettura prodotta dal 2013 è un riferimento nella categoria SUV ma anche nella categoria crossover. Degno successore della Peugeot 208, quest'auto è robusta e tecnologica pur mantenendo un design dinamico. Quest'auto è così spettacolare che ha ricevuto numerosi premi come essere votata come migliore auto europea dell'anno nell'ottobre 2013. La seconda generazione di questo modello ha anche una versione del suo motore completamente elettrica. Il motore ha tre tipi di utilizzo, quindi può essere adattato ad ogni situazione e ad ogni desiderio del suo conducente.

308

La 308, costruita da Peugeot, è una berlina compatta prodotta dal 2007. Esistono già due generazioni di questo modello e una terza è prevista per il 2021. Questa auto molto popolare è principalmente costruita e assemblata in Francia, il che la rende un orgoglio nazionale. Le sue versioni a 3 o 5 porte permettono di apprezzare meglio l'auto a seconda delle esigenze del conducente. Con il mercato delle berline molto richiesto, è essenziale che un modello si distingua da tutti i concorrenti esistenti. Nel caso della Peugeot 308, questo non è stato difficile, dato che ha anche vinto il volante d'oro in Germania.

 

3008

La Peugeot 3008, un crossover della casa automobilistica Peugeot, ha iniziato la produzione e le vendite nel 2009. Metà SUV e metà MPV, quest'auto è un modello molto competente nella sua classe. Il suo design lungo ma robusto si sta facendo un nome nel mercato automobilistico, e la sua ampia griglia e le luci a LED sono accattivanti e interessanti. La sua versione ibrida, lanciata nel 2011, è una versione diesel meno potente e più ecologica dei suoi predecessori. Votato auto dell'anno per due anni consecutivi, dimostra che Peugeot non delude mai in termini di grandezza e perfezione. 

508

La Peugeot 508, il prodotto di punta del marchio del leone, è in produzione dal 2011, una produzione che non è pronta a fermarsi. Questa spaziosa berlina fa parte della categoria top di gamma del costruttore francese. Incarnando il comfort attraverso la sua lunghezza, che permette ad ogni passeggero di essere comodo e a proprio agio, indipendentemente dal loro posto in cabina, è ideale per gli amanti della tranquillità. La sua popolarità è senza precedenti e questo può essere visto nel fatto che oltre 500.000 unità sono state vendute dal lancio della seconda generazione del modello nel 2018.