Pezzi di ricambio per SEAT

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio

La Sociedad Española de Automóviles de Turismo o SEAT, è una casa automobilistica spagnola. Fu fondata il 9 maggio 1950 come risultato diretto del desiderio del governo spagnolo di collaborare con la Fiat. 

Fino al 1982, il marchio Seat era di proprietà del gruppo associato alla sua costruzione, FIAT. Oggi, e dal 1986, è di proprietà del produttore tedesco Volkswagen.

Fu negli anni in cui Seat ebbe davvero successo, con la creazione di diversi modelli di grandi dimensioni.
Nel 1966 uscì la Seat 850, il primo successo popolare del marchio.

La Seat 124 fu lanciata nel 1968, con una produzione di 200.000 veicoli all'anno.

Nel 1971 fu lanciata la Seat 1430, prodotta dal dipartimento "Seat Special Vehicles". Questo modello rappresenta il marchio nel Rally di Montecarlo del 1977, guidato da Antonio Zanini e Salvador Canellas. 

Seat diventa presto il principale produttore di auto spagnolo. 


Pezzi di ricambio per la tua Seat.

Carter-Cash offre quindi ai proprietari di un veicolo Seat una vasta gamma di pezzi di manutenzione a prezzi bassi tutto l'anno. 

Se guidi una Seat Ibiza, Ateca o Leon, è probabile che abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e varie attrezzature. 

Per trovare ricambi auto compatibili per la vostra Seat, basta inserire la vostra targa sul nostro sito web. Puoi prenotare il tuo pezzo online e poi ritirarlo entro un'ora in negozio. Se il pezzo non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito web. Su alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o punti relè in 24 ore con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Seat sono garantiti per 2 anni.

 

Seat Ateca

Svelato dalla casa automobilistica spagnola al Salone di Ginevra 2016, è un SUV del marchio Seat.

Il suo nome deriva da un paese a ovest della città di Saragozza.

La Seat Ateca è in parte un sostituto della Seat Altea, che è stata interrotta, così come la sua versione estiva. 

La versione Cupra è stata svelata al Salone di Ginevra 2018, che ha 300 cavalli con un motore 2.0 Turbo 4 cilindri. Questo modello è diventato un marchio a sé stante. 

La concept car Seat è composta da vari modelli Seat Tribu, Seat IBe e Seat 20V20.

 

Seat Ibiza

Questa city car è un modello di veicolo della casa automobilistica spagnola Seat prodotto dal 1984. Questo modello è un modello iconico e di punta del marchio. Infatti, rappresenta circa il 40% delle sue vendite annuali.

La Seat Ibiza è una gamma completa con 5 versioni rilasciate tra il 1984 e il 2017.

Il primo modello fu disegnato da Giorgetto Giugiaro e fu inizialmente proposto al produttore tedesco Volkswagen, proprietario del marchio, ma fu rifiutato. 

L'ultima Seat è stata presentata il 31 gennaio 2017 e ha una forte somiglianza con la Seat Leon, Ibiza e 20V20.

 

Seat Leon

Una delle auto più famose del marchio, la Seat Leon. Questo modello, prodotto per la prima volta dalla casa automobilistica spagnola nel 1999, ha venduto più di 2,2 milioni di unità.

La Seat Leon ha 4 generazioni: la prima prodotta tra il 1999 e il 2006, la seconda dal 2005 al 2012, la terza dal 2012 al 2020 e l'ultima versione prodotta dal 2020.

Il primo modello è prodotto sulla stessa base di altri due modelli di veicoli prodotti dal marchio tedesco Volkswagen, la VW Golf IV e l'Audi A3. 

 

Sede Arona

La Seat Arona è un modello di veicolo prodotto dalla casa automobilistica spagnola Seat, che è in vendita da novembre 2017. Questo veicolo è un modello di crossover urbano. 

Presentato ufficialmente il 27 giugno 2017, il modello è inferiore nella gamma SUV al suo predecessore la Seat Ateca. La Citroën C3 Aircross e la Renault Captur sono i suoi concorrenti diretti. 

Sono disponibili tre finiture: il modello Reference, il modello Style e il modello Xcellence. 

La Seat Arona offre anche un tetto bicolore. Ciò è dovuto alla separazione dei colori nel finestrino posteriore del veicolo.

 

Seat Cupra

Cupra ha una storia atipica. Prima di diventare un marchio a sé stante, era prima la divisione sportiva della casa automobilistica Seat. Dal 2018, Cupra è diventato un marchio indipendente della casa automobilistica.
La prima gamma ad essere identificata con Seat Cupra fu la Seat Ibiza. Quest'ultimo era equipaggiato con il motore a quattro cilindri 2.0 litri 16V da 150 cavalli della casa automobilistica tedesca. 

È stato al Salone di Francoforte 2017 che Seat ha annunciato lo sviluppo della sua divisione sportiva. 

Nel 2019, il nuovo marchio presenta la Cupra Leon.