Pezzi di ricambio per TOYOTA

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio 
 

Toyota è una casa automobilistica giapponese.

La fama di Toyota deriva dal fatto che è l'ideatore di un sistema di produzione originale chiamato Toyotism. Il toyotismo viene dall'ingegnere giapponese Taiichi Ono, che è considerato l'inventore. È una forma di organizzazione del lavoro basata sulla cosiddetta produzione "snella" o "senza sprechi".  

Il gruppo è il primo produttore mondiale in termini di numero di veicoli venduti.

Nel 1987, quando Eiji Toyoda divenne il capo della Toyota, fu lanciato il marchio di lusso Lexus.

Ha supervisionato l'espansione del marchio in tutto il mondo.  

Il logo è apparso nel 1990. Rappresentato da tre ellissi, simboleggia l'unione del consumatore e l'anima del prodotto.

Alcuni modelli hanno un logo speciale. Il logo posteriore è lo stesso per ogni modello, ma il logo anteriore è diverso.

 

Pezzi di ricambio per la sua Toyota.
 

È frequente vedere il marchio giapponese sulle strade francesi. Carter-Cash offre ai proprietari di veicoli giapponesi una vasta gamma di ricambi per la manutenzione del loro modello, a prezzi tutto l'anno.

Se guidi una Toyota Yaris, CHR o Corolla, probabilmente abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e attrezzature varie; troverete anche molti riferimenti per veicoli più vecchi come la Toyota Yaris, e altri modelli che hanno reso famoso il marchio.

Per trovare ricambi auto compatibili per la sua Toyota, basta inserire il suo numero di targa sul nostro sito web. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito web. Su alcuni articoli, offriamo la consegna a domicilio o la consegna in punti relè in 24 ore con Chronopost.

 I nostri ricambi auto per Toyota sono garantiti per 2 anni.

 

Toyota Yaris

La Toyota Yaris è un modello della casa automobilistica giapponese Toyota. La sua produzione è iniziata nel 1999 in Giappone. 

La Toyota Yaris ha una gamma completa con quattro generazioni: la prima prodotta dal 1999 al 2006, la seconda prodotta dal 2005 al 2011, la terza prodotta dal 2011 al 2020, e infine la quarta e ultima prodotta dal 2020.

Infine, nel 2021, l'ultima generazione è stata eletta "auto dell'anno".
 

Toyota C-HR

Prodotto da novembre 2016, il Toyota C-HR è un modello di crossover urbano prodotto dalla casa automobilistica.

Il modello è stato svelato per la prima volta al Salone di Ginevra 2016, dopo che le prime foto ufficiali sono trapelate sul web.

La seconda fase del 2020, riporta un restyling ed è accompagnato dal rilascio di un nuovo modello: la versione ibrida con 184 cavalli.

Il crossover Toyota C-HR è costruito sulla nuova piattaforma TNGA GA-C.

Una serie speciale esce a gennaio 2018 con più motori disponibili e versioni a due o quattro ruote motrici. Questa è la Toyota C-HR Edition.

 

Toyota Corolla

La Toyota Corolla è un modello della casa automobilistica giapponese. Questa vettura compatta è stata prodotta dal 1986.  

Quest'auto è un modello iconico del marchio perché contiene 12 generazioni. 

Detiene il record di auto più venduta al mondo con oltre 47,5 milioni di modelli venduti a luglio 2019.

La sua offerta è adattata al suo mercato perché per il Nord America e l'Asia, è un modello di berlina a 4 porte con diversi elementi di corpo che viene offerto, mentre per l'Europa, è un minivan. 

 

Toyota Aygo

La Toyota Aygo è un modello del costruttore giapponese prodotto in collaborazione con il gruppo PSA Peugeot Citroën. È un'auto da città.

Esistono due generazioni della Toyota Aygo: la prima prodotta dal 2005 al 2014, e la seconda generazione prodotta dal 2014.

La prima generazione fu presentata al Salone di Ginevra 2005 insieme alla Citroën C1 e alla Peugeot 107.

La seconda generazione è stata presentata al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra 2014. Anche se è ancora prodotta in collaborazione con PSA Peugeot Citroën, lo stile giapponese è più caratteristico per questo secondo modello. 

 

Toyota Supra

La Toyota Supra è un veicolo della casa automobilistica giapponese. È un'auto da gran turismo.  Il modello viene prodotto dal 1979 al 2002, poi dopo una pausa di 17 anni nella produzione, la produzione viene rilanciata nel 2019. 

Ci sono cinque generazioni nella gamma Toyota Supra. Ognuno si chiama MK1, MK2, MK3, MK4 e MK5. 

La Toyota Supra è stata ispirata dal modello mitico del marchio giapponese, la Toyota 2000 GT, per competere con i concorrenti giapponesi ed europei come la Nissan Skyline, la Honda NSX o la Subaru Impreza WRX STI.