Pezzi di ricambio per VOLVO

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio

Il marchio Volvo è un'azienda automobilistica svedese fondata nel 1927 dal gruppo multinazionale di cuscinetti meccanici SKF. Nello stesso anno fu lanciata la prima auto, la Volvo OV4, un'auto con un interno cabriolet o chiuso. L'azienda ha preso le decisioni giuste e ha colto le opportunità giuste per svilupparsi positivamente per decenni. Gli anni della guerra tra il 1939 e il 1945 furono molto vantaggiosi per Volvo. Le attività commerciali dell'azienda ricevettero una spinta sorprendente, e la società approfittò dell'opportunità di acquisire partecipazioni in aziende che sarebbero poi diventate filiali di Volvo. Gli anni '60 videro l'acquisizione di altre fabbriche della casa automobilistica e gli anni '70 videro l'espansione dell'azienda in tutta Europa. Nella seconda metà degli anni '70, il successo di Volvo divenne internazionale con l'aumento delle vendite in Nord America, cosa che era difficile per i produttori europei in generale. All'inizio degli anni 2000, Volvo ha iniziato a vendere con successo in Asia, sviluppando così il suo mercato a un livello superiore. Oggi, Volvo è uno dei marchi automobilistici più popolari con un fatturato molto grande di quasi 100 miliardi di corone svedesi. 

 

Ricambi auto per la tua Volvo

Carter-Cash offre ad ogni proprietario di auto un gran numero di pezzi di ricambio per la manutenzione. Queste parti sono disponibili tutto l'anno e a prezzi bassi.

Che tu guidi una XC40, V40 o V60, troverai quello che ti serve tra le nostre risorse. Se state cercando un filtro antiparticolato, una pastiglia per i freni o delle candelette, Carter-Cash probabilmente li ha.

Puoi prenotare online i pezzi di tua scelta e ritirarli in negozio poche ore dopo, o ordinarli se non sono disponibili.

La Volvo XC40 è un piccolo modello di SUV urbano introdotto e commercializzato dalla casa automobilistica svedese Volvo. Ha iniziato la produzione nel 2018, durante la quale è stata premiata come auto europea dell'anno. È anche il primo modello di SUV compatto premium di Volvo. Questo SUV distinto e grazioso offre una ricchezza di caratteristiche. In combinazione con l'Intellisafe Pro Pack, fornisce ad ogni guidatore una guida sicura ma piacevole. Il suo tetto panoramico e gli spazi di stoccaggio intelligenti sono una comodità per cogliere ogni opportunità. Il suo design distintivo, sia all'interno che all'esterno, è sorprendente ed elegante.

 

XC60

La Volvo XC60 è un'auto prodotta dal marchio Volvo che è entrata in produzione nel 2008 dopo essere stata presentata ai saloni nel 2007. Questo SUV di lusso offre tutte le qualità che si possono desiderare in un'auto. Il suo comfort e la sua sicurezza grazie al sistema City Safety le hanno fatto guadagnare una certa stima e reputazione grazie ai numerosi premi che ha ricevuto in queste aree. La Volvo XC60 è l'auto più popolare e più venduta di tutti i modelli del marchio. È diventata l'auto più venduta nel segmento dei SUV compatti premium.

 

V40

La Volvo V40 è un'auto prodotta dalla casa automobilistica Volvo ed è stata prodotta dal 2012.  È il principale rivale dell'Audi A3 Sportback e della Mercedes-Benz Classe A. Questo modello di tenuta ha una capacità di potenza fino a 254 cavalli a seconda della scelta del motore e del modello. C'è un modello eccezionale che è dotato di un motore Mitsubishi. Questo motore, che non è disponibile con un cambio automatico, è più rispettoso dell'ambiente per il suo minor consumo di carburante, ma soprattutto aumenta la velocità del veicolo. La Volvo V40 è anche la prima auto ad avere più di quattro airbag interni.


XC90 

La Volvo XC90 è un SUV di lusso prodotto dalla casa automobilistica svedese Volvo. È stato rilasciato per la prima volta nel 2002, quindi una seconda generazione è stata introdotta nel 2015. Essendo il primo SUV progettato da Volvo, è il feroce concorrente della Porsche Cayenne e della Volkswagen Touareg. La sua seconda generazione ha visto una reinvenzione in termini di design da parte di Volvo. L'interno dell'auto, con sedili in pelle e un sistema audio ad alte prestazioni, promette un comfort di guida degno del marchio.

 

V60

La Volvo V60 è una station wagon nella gamma del marchio svedese Volvo. Prodotto dal 2010, la sua seconda generazione è commercializzata dal 2018.  Le cinque versioni di motore a benzina e tre diesel di quest'auto offrono una scelta di otto versioni di potenza, che vanno da 150 a 250 cavalli. La versione avventurosa di questo modello, la V60 Cross Country, permette all'auto di essere usata in fuoristrada grazie alle sue sospensioni e, soprattutto, di essere ecologica grazie al pittogramma Forest Stewardship Council.