Pezzi di ricambio per VW

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio Volkswagen


Volkswagen è una casa automobilistica tedesca creata nel 1937 da Ferdinand Porsche, il suo nome significa letteralmente "auto del popolo".

È una marca popolare in tutto il mondo grazie ad alcuni modelli mitici come il Maggiolino, che è stato prodotto dal 1938 al 2003 con più di 21 milioni di unità.

La gamma del produttore tedesco è ampia e consiste in city car, auto compatte e veicoli familiari, ma anche SUV e veicoli commerciali per professionisti.

 

Ricambi per la tua Volkswagen


Carter-Cash offre ai proprietari di veicoli Volkswagen una vasta gamma di ricambi per la manutenzione, a prezzi bassi tutto l'anno.

Se guidi una Golf o una Polo, una Touran o una Passat, probabilmente abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e varie attrezzature. Troverete anche molti riferimenti per i veicoli più vecchi come le vecchie generazioni di Golf e altri modelli famosi.

Per trovare ricambi auto compatibili per la vostra Volkswagen, basta inserire la vostra targa sul nostro sito. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito web. Su alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o punti relè in 24 ore con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Volkswagen sono garantiti per 2 anni.

 

Volkswagen Polo

Introdotta nel 1975, la Volkswagen Polo è passata attraverso sei generazioni, dalla Polo I dal 1975 al 1981 alla Polo VI dal 2017 ad oggi. La Polo di prima generazione si presenta come un'utilitaria, ha un motore anteriore trasversale ed è lunga circa 3,50 metri. Ci sono diversi tipi, tra cui auto sportive e utilitarie. La Polo 5 è la prima Polo a competere nel campionato mondiale di rally. È lungo 4 metri. La Polo 5 è più comoda e più potente della Polo 1, eppure è meno costosa. 

 

Volkswagen Golf

Progettato da Giorgetto Giugiaro, la Volkswagen Golf fu lanciato nel 1974 e divenne rapidamente un successo. Quest'auto, che è sia un'auto sportiva che una city car, ha trovato rapidamente il suo posto nella vita quotidiana dei tedeschi. Con oltre 30 milioni di unità vendute, la Golf è cambiata molto dal suo debutto: è diventata compatta, più moderna e più potente.

 

Volkswagen T-Roc

Prodotta alla fine del 2017, la Volkswagen T-Roc fa parte della famiglia dei SUV. È un crossover compatto di più di 4 metri di lunghezza, ed è prodotto in Portogallo. Nel 2018, VolksWagen lancia il suo SUV convertibile. Pesa 190 kg più del crossover e ha una capote che si apre in 9 secondi fino a 30 km/h.

 

Volkswagen Tiguan

Parte della gamma SUV, la Volkswagen Tiguan è stata lanciata nel 2007 e ha vinto il Volante d'oro nella categoria SUV. Tiguan è una fusione delle parole "Tiger" e "Leguan" (iguana in tedesco). La prima generazione (2007-2016) ha nuove opzioni come il park-assist (in modo che l'auto può parcheggiare da sola) e la pista e campo. Nella seconda generazione, la Tiguan è più leggera e più agile. Questo è prodotto in Germania. Normalmente sarebbe un ibrido, e la console centrale all'interno sarà rinnovata. 

 

Volkswagen T-Cross

Questo è un crossover, prodotto dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen, e rilasciato nel 2019. È un SUV che misura 4,11 metri, e ha sedili posteriori retrattili per allargare il bagagliaio. Vengono aggiunte nuove caratteristiche: un rilevatore radar anteriore, un rilevatore di fatica, assistenza alla partenza in salita, assistenza al parcheggio automatico.