Lavora con Carter-Cash!

Sei Cash o non sei Cash? Se sei portato per il commercio e hai lo spirito Carter Cash, entra a far parte del nostro team! Per saperne di più sulle offerte

Offerte di lavoro :

Nessuna offerta
corrisponde al tuo profilo?

Ti piacerebbe prendere parte all'avventura Carter-Cash? Non esitare a inviarci la tua candidatura spontanea. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti!

Invia il tuo CV

I nostri collaboratori illustrano il loro mestiere!

« Lavoro nel negozio Carter-Cash di Piacenza dal 2018 come gommista/venditore. Prima avevo svolto la mansione di riparatore auto presso un'officina meccanica. Entrando a far parte di questo gruppo ho acquisito la qualifica di gommista/venditore grazie al team ed alle convinzioni che regolano la vita di questa azienda.Oggi questo lavoro, che mi diverte ed appassiona, mi offre la possibilità di esprimermi al meglio nel mondo automotive. »

Hamdi
Hamdi Gommista/venditore a Piacenza

« Sono entrato in Carter-Cash nel settembre 2017 dopo una lunga esperienza nel mondo dell'auto. Ho iniziato con una settimana di formazione al punto vendita Marseille La Valentine in Francia, dove ho appreso il concetto Carter-Cash ed ho potuto apprezzare la grande disponibilità della squadra. Successivamente ho continuato la mia formazione a Piacenza, dove ho continuato a migliorare le mie conoscenze dello spirito aziendale e la mia figura di commerciante sino a gennaio 2018, quando ho assunto definitivamente la posizione di direttore del punto vendita di Peschiera Borromeo. Grazie al nostro lavoro, svolto nel rispetto del concetto, ogni giorno vediamo la soddisfazione del cliente, la crescita personale dell'equipe e del negozio. » 

Matteo
Matteo Direttore del negozio di Peschiera Borromeo

« Sono entrato in Carter-Cash nel settembre 2017 dopo un'esperienza di 4 anni nel mondo della grande distribuzione. Ho avuto la possibilità di contribuire all’allestimento del negozio di Peschiera Borromeo, dove ho iniziato ad apprezzare il concetto Carter-Cash, conoscere i vari prodotti e familiarizzare con la squadra. Successivamente ho continuato la mia formazione nel negozio di Piacenza, dove ho avuto la possibilità di entrare sempre più nel vivo della realtà Carter-Cash e nel mio ruolo da vice direttore di negozio. Grazie al nostro lavoro, alla nostra passione ed al rispetto del concetto, riusciamo a garantire ai nostri clienti un servizio veloce, affidabile e di qualità. »

Carmine
Carmine Vice direttore a Peschiera Borromeo