Tutti i prodotti esclusivi online sono consegnabili a domicilio e possono essere ritirati presso il nostro magazzino di Thiais (94320).
Per effettuare un prelievo dal magazzino, si prega di scegli il negozio Thiais quando effettui l'ordine.
In caso di reso, tutti i prodotti esclusivi online devono essere restituiti solo al nostro magazzino Thiais.In- i resi in negozio non saranno accettati per questi prodotti.
Chiudere
Pneumatici invernali Hankook Icept - Pneumatici Hankook Kinergy - Pneumatici Hankook Ventus - Pneumatici Hankook Dynapro
Il gruppo Hankook è un produttore di pneumatici sudcoreano. È stato fondato nel 1941 e dal 1968 si chiama "Hankook Tire Manufacturing". Sin dalla sua creazione, il gruppo ha ampliato la propria produzione alle batterie, alle ruote e alle pastiglie dei freni. Nel 2017, questo importante produttore di pneumatici è il settimo produttore mondiale, il che conferma la sua potenza internazionale e la sua presenza in diversi mercati esteri. Nel corso degli anni il gruppo ha ampliato la propria capacità manifatturiera e produttiva creando filiali negli Stati Uniti, a Pechino e Rotterdam. Nel 2003 è stata stipulata una partnership con Michelin, ma non è durata a lungo poiché nel 2011 Michelin ha ritirato la sua partecipazione ponendo fine alla partnership. Il 2015 è stato un anno importante per il gruppo Hankook poiché al Motor Show di Francoforte ha annunciato che avrebbe equipaggiato la nuovissima Audi A4 come primo equipaggiamento. Grazie a questo evento Hankook si afferma come gruppo innovativo e fornitore di equipaggiamenti automobilistici premium. L'azienda conta non meno di 20.000 dipendenti in tutto il mondo, 5 centri di ricerca e 8 stabilimenti.
L'azienda conferma il suo impegno e i suoi valori nello sport partecipando a numerosi eventi come la Le Mans Series e la 24 Ore di Le Mans insieme al Farnbacher Racing e il Super GT insieme al Team Hankook KTR. Dal 2011 Hankook è quindi diventato il fornitore di pneumatici della “F3 Euro Series”.
Gli pneumatici Hankook sono molto popolari nel mondo automobilistico. Molte recensioni positive vengono fornite dai clienti. Hankook è infatti oggi una delle migliori marche di pneumatici sul mercato. È anche il secondo marchio di pneumatici più conveniente tra i migliori sul mercato. Il gruppo offre eccellenti opzioni per autovetture, berline e veicoli commerciali pesanti. Infatti, si è affermata come uno dei leader mondiali nel settore degli pneumatici offrendo ai propri clienti un'ampia gamma di pneumatici convenienti e ad alte prestazioni con un'eccellente garanzia di durata. Scegliendo prezzi bassi e opzioni disponibili per berline o camion, Hankook è diventata una marca con pneumatici accessibili pur possedendo una qualità notevole. Forte di questa reputazione, l'azienda offre questi pneumatici come primo equipaggiamento con marchi come BMW, Audi, Ford e Volkswagen.
Presso Hankook gli pneumatici sono disponibili in diversi tipi e ciascuno ha una funzione diversa a seconda dell'automobilista. Potrai trovare pneumatici estivi, invernali o 4 stagioni, le cui prestazioni differiscono a seconda delle condizioni meteorologiche. In generale, se si guida durante il periodo caldo dell'anno, uno pneumatico estivo sarà più adatto perché è stato progettato appositamente per far fronte alle alte temperature. Al contrario, se hai intenzione di andare in montagna in inverno, uno pneumatico invernale sarà l’ideale. Infatti, è dotato di una gomma speciale che gli permette di rotolare facilmente su diversi terreni come fango, ghiaccio o neve. Infine, puoi optare anche per pneumatici 4 stagioni, utilizzabili tutto l'anno, che vi permetteranno di evitare di cambiarli più volte all'anno.
Se non sai se è meglio scegliere pneumatici 4 stagioni, estivi o invernali, il team Carter-Cash sarà lì per aiutarti nelle tue scelte. Non esitare a recarti in negozio per porre tutte le tue domande oppure vai sul sito.
Scegliere lo pneumatico per auto giusto per te è fondamentale. Per questo ti invitiamo a scoprire i migliori modelli del brand. Iniziamo con lo pneumatico estivo per auto Hankook Ventus Evo. Questo profilo di punta del marchio è offerto ad un prezzo unitario conveniente ed è disponibile in diverse dimensioni. È disponibile anche per i SUV. Il Ventus Evo è un prodotto che ha ottime prestazioni su superfici asciutte e bagnate. La sua efficienza di frenata e la sua aderenza si sono dimostrate valide. Le recensioni dei clienti lo posizionano tra i migliori pneumatici estivi insieme agli pneumatici Michelin e Goodyear. È disponibile un altro profilo di pneumatico che gode di una buona reputazione tra gli automobilisti. Questo è l'Hankook Kinergy Eco. Un altro pneumatico da turismo per la stagione estiva. Soddisfa anche i requisiti in termini di comfort e sicurezza di guida. Kinergy Eco è disponibile anche in diverse dimensioni e ad un prezzo unitario molto competitivo. Il marchio non si ferma ai modelli estivi, propone anche pneumatici 4 stagioni e invernali. Nella categoria 4 stagioni troviamo il Kinergy 4S, uno pneumatico per autovetture e SUV.
Sì, è possibile equipaggiare la tua auto elettrica con pneumatici Hankook. Questa è la gamma Ionica. Quest'ultima è stata progettata per soddisfare i requisiti e le esigenze specifiche che un'auto elettrica può richiedere. Questa gamma è composta da un modello di pneumatico estivo e da un modello di pneumatico invernale, disponibile per autovetture e SUV. Per il modello estivo puoi optare per lo pneumatico Ion evo, per gli pneumatici da neve è opportuno scegliere lo pneumatico Ion I Cept. Modelli performanti, innovativi e sicuri.
Gli pneumatici Hankook sono considerati pneumatici premium e sono progettati per garantire lunga durata, manovrabilità eccellente e sicurezza ottimale. Sono dotati di una miscela di componenti appositamente progettata per ridurre il rumore, migliorare la trazione e ridurre il consumo di carburante. Equipaggiandoti con gli pneumatici Hankook, beneficerai di un know-how e di una qualità eccezionali. È una scelta eccellente per equipaggiare il tuo veicolo.
Sia gli pneumatici Hankook che quelli Michelin sono marchi molto popolari e affidabili. Ogni marchio offre una gamma di prodotti di qualità per soddisfare le vostre esigenze. Quando si tratta di scegliere tra pneumatici Hankook e Michelin, è necessario considerare diversi fattori, come le prestazioni, il prezzo e il livello di comfort. Per fare la tua scelta ti consigliamo di fare riferimento all'etichetta europea degli pneumatici. Ciò fornisce valutazioni in base a determinati criteri sullo pneumatico come il livello di aderenza su strade bagnate, il livello di rumore esterno generato e il consumo di energia. È un ottimo modo per confrontare gli pneumatici e trovare il modello che meglio soddisfa le tue aspettative.
La fascia di prezzo degli pneumatici Hankook dipende da diversi fattori, tra cui dimensioni, tipo, qualità e modello degli pneumatici. Gli pneumatici Hankook sono generalmente offerti a prezzi che vanno dai 50 ai 500 euro. Naturalmente questo intervallo è variabile. Che tu stia cercando pneumatici estivi, 4 stagioni o invernali, noi di Carter-Cash facciamo del nostro meglio per offrirti i prezzi più bassi.
Il montaggio degli pneumatici per il vostro veicolo può essere effettuato presso il nostro punto vendita. Non siamo un centro auto, ma effettuiamo il montaggio, l'equilibratura, la valvolatura e la pressurizzazione dei tuoi pneumatici ad un prezzo imbattibile. Il montaggio non richiede appuntamento e lo effettuiamo su tutti i tipi di auto, dalle autovetture ai veicoli commerciali. Abbiamo uno stock di pneumatici in negozio o puoi effettuare un ordine sul nostro sito web e venire direttamente in negozio.