Scopri i Prezzi Imbattibili: qualità al costo più basso!
💥YOKOHAMA PNEUMATICI DISPONIBILI IN QUANTITÀ LIMITATE💥
Sì. I nostri pneumatici sia nuovi che ricostruiti vengono prodotti da noti fabbricanti e soddisfano i requisiti europei di omologazione.
Sì. Tutti gli pneumatici sono garantiti per un anno. La garanzia copre un eventuale difetto di fabbricazione dello pneumatico.
La garanzia non copre:
Gli pneumatici « Primo Prezzo » sono prodotti selezionati da Carter-Cash che offrono un buon rapporto qualità/prezzo. Le marche e i profili possono variare in base ai punti vendita e agli arrivi. Alcuni esempi: Strial, Landsail, Delinte, Linglong…
Uno pneumatico ricostruito è uno pneumatico riciclato. La tecnica di ricostruzione da noi selezionata è quella “da tallone a tallone” (battistrada, fianco + zona inferiore). Non è possibile applicare il sistema di etichettatura agli pneumatici ricostruiti.
L’etichetta rilascia informazioni su tre prestazioni di base dello pneumatico: l’efficienza energetica, l’aderenza su suolo bagnato e il livello di rumorosità del rotolamento esterno.
Sotto questa dicitura troverai non solo tutti gli pneumatici destinati ai veicoli fuoristrada (4x4) ma anche quelli adatti a veicoli di tipo SUV o crossover. Esempi: 4007, Koleos, Duster, Quashqai, Q7... Ti invitiamo a consultare il manuale costruttore della tua auto in quanto, a volte, è necessario sostituire tutti e quattro gli pneumatici, soprattutto sui modelli dotati di una trazione integrale.
Gli pneumatici Run Flat sono muniti di fianchi autoportanti, che permettono di continuare a guidare in tutta sicurezza anche in caso di perdita di pressione o di foratura.
Queste informazioni sono riportate sul fianco dello pneumatico. Le dimensioni omologate della tua vettura sono anche riportate sulla portiera lato guidatore o nel manuale d’uso.
I segni di usura più comuni sono i seguenti:
Sì. A condizione che si ottemperi all’ordinanza francese del 24 ottobre 1994: “Viene fatto espresso divieto di montare sulle automobili e sui relativi rimorchi, interessati dal titolo II del codice della strada: (articolo) 3.3., pneumatici di tipi diversi su uno stesso asse, sia esso a due ruote o a ruote gemellate”. Inoltre, la differenza di profondità tra le principali venature dei due pneumatici non deve superare 5 mm.
No. La regola vuole che vengano montati due pneumatici perfettamente identici sullo stesso asse. In tal modo, è possibile montare pneumatici di marche e profili diversi sul lato anteriore e posteriore dell’auto.
Sì. La sostituzione è autorizzata nel rispetto di alcune condizioni. Ti preghiamo di consultare il manuale d’uso della tua auto.
Se il veicolo è omologato con pneumatici Run Flat (RFT), noi di Carter-Cash abbiamo l’obbligo di continuare a utilizzare pneumatici RFT.
Si tratta di un pezzo di ricambio usato, riportato allo stato originale (nuovo). Per far ciò, il pezzo viene sottoposto a un processo di rimessa a nuovo, secondo i criteri di un rigoroso capitolato d’oneri. Il ricambio rigenerato permette di ottenere un notevole risparmio sull’acquisto dei pezzi meccanici di ricambio.
Sì, al momento dell’acquisto di un pezzo di ricambio rigenerato, verrà fatturato un deposito. L’importo del deposito verrà interamente rimborsato in cambio del pezzo usato.
No, se il pezzo difettoso viene consegnato contestualmente all’acquisto del pezzo nuovo, non verrà fatturato nessun deposito, indipendentemente dal fatto che il pezzo standard venga acquistato direttamente in negozio od ordinato sul nostro sito web.
Per accedere al catalogo dei pezzi di ricambio e identificare quelli corrispondenti al tuo veicolo mediante la marca, il modello e la cilindrata;
Spesso i costruttori automobilistici stipulano contratti con diversi fornitori per uno stesso pezzo. Ciò implica che, al momento della costruzione di un veicolo e per uno stesso modello di auto, è possibile montare diverse referenze di pezzi di ricambio. L’unico modo per riconoscere il ricambio adeguato per la tua auto, è smontare il pezzo in questione e verificarne i dati.
I nostri fornitori vengono selezionati per la qualità dei loro prodotti. Tutti i pezzi di ricambio che commercializziamo soddisfano i requisiti delle normative europee e/o nazionali a garanzia della loro qualità.
Sì. Tutti i pezzi di ricambio sono garantiti per un anno. La garanzia copre un eventuale difetto di fabbricazione ma non il deterioramento legato a un utilizzo improprio. La garanzia non copre un problema di montaggio.
Sì, ogni confezione contiene 2 dischi o 4 pastiglie dei freni (2 per ogni disco). Questi pezzi sono infatti da sostituire sull’intero asse (2 ruote sullo stesso treno).
Non necessariamente, in quanto i dischi e le pastiglie dei freni non hanno la stessa durata di vita. Le pastiglie, ad esempio, si consumano più velocemente dei dischi. Tuttavia, ogni qualvolta si sostituiscono le pastiglie, è sempre consigliabile verificare lo stato dei dischi.
La vente de pièces techniques en ligne nécessite de constituer une base de données fiable afin de vous recommander les pièces dont vous avez besoin. Notre objectif est de vous proposer progressivement l’ensemble de nos produits sur le site internet.
No. Proponiamo solo le prestazioni essenziali per la manutenzione dell’auto:il montaggio e l’equilibratura degli pneumatici;la riparazione delle forature;il cambio dell’olio e la sostituzione del filtro dell’olio;
Ti invitiamo a consultare la mappa
In negozio, trovi tutto il necessario per la tua auto:pneumatici; pezzi di ricambio; oli e additivi; accessori per interni ed esterni; prodotti per la manutenzione e la carrozzeria; attrezzature.
Proponiamo le prestazioni essenziali per la manutenzione dell’auto:
Le prestazioni sopracitate sono disponibili in tutti i nostri punti vendita, senza appuntamento e sempre con un rapido servizio.
Si accettano pagamenti tramite carta di credito e in contanti.Non si accettano assegni.
Tutti i nostri punti vendita sono lieti di darti il benvenuto senza appuntamento dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00.
Il nostro servizio di ordine online è molto semplice, rapido e gratuito.
La pre-autorizzazione sulla tua carta di credito ci è necessaria al fine di garantire l’ordine e la disponibilità dei prodotti da te ordinati. Il pagamento ti verrà richiesto solo al momento del ritiro dei prodotti in negozio.
Sì. Grazie alla nostra partnership con SogenActif, filiale della Société Générale, nota sia per l’affidabilità delle transazioni su internet che per la riservatezza e la sicurezza nel trattamento dei tuoi dati bancari, l’ordine tramite carta di credito è totalmente sicuro.
Una volta terminato con successo l’ordine online, riceverai un’e-mail di conferma contenente il buono d’ordine da stampare.
Sì. I prezzi proposti sul sito internet sono identici a quelli applicati in negozio al momento dell’ordine.
Riceverai un’e-mail, un SMS e una chiamata telefonica da uno dei nostri collaboratori per informarti che i prodotti da te ordinati sono disponibili. A quel punto, puoi subito recarti in un punto vendita Carter-Cash per recuperare i tuoi acquisti.
Il buono d’ordine si trova in allegato all’e-mail di conferma ricevuta al momento dell’ordine online. Non dimenticare di stamparlo perché ti verrà richiesto al momento del ritiro della merce.
Sì. Tutti i punti vendita Carter-Cash dispongono di un’officina che propone il montaggio degli pneumatici acquistati presso i nostri punti vendita. Per effettuare il montaggio, quindi, non è necessario prendere appuntamento in un’officina meccanica: ce ne occupiamo noi e al miglior prezzo.
La nostra prestazione include:
No. Le nostre officine operano senza appuntamento e con un rapido servizio.
No. Noi di Carter-Cash pratichiamo una tariffa unica, indipendentemente dal diametro dello pneumatico, dal fatto che il cerchio sia in lamiera o in alluminio o che si tratti di una vettura da turismo, di un 4 x 4 o di un’utilitaria.
Sì. Dapprima, effettuiamo una perizia dello pneumatico e poi, se possibile, lo ripariamo, utilizzando un metodo molto affidabile e durevole.
Sì. Carter-Cash garantisce la raccolta e il riciclaggio degli pneumatici usati pagando l’eco-partecipazione sul totale degli pneumatici venduti.
No. È necessario contattare un professionista rappresentante della marca del veicolo, per ottenere una doppia copia della chiave a bussola o affinché proceda direttamente all’estrazione dei bulloni.
No. Non effettuiamo la regolazione né della geometria né della convergenza.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande tramite e-mail! Ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile!
Contatti