LEGGE CAMBIO GOMME: DAL 15 APRILE AL 15 MAGGIO | 💥MONTAGGIO PNEUMATICI A SOLI 9€ !💥

💥QUANTITA LIMITATE💥 PNEUMATICI YOKOHAMA DA 69€99!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Nessun veicolo selezionato
Inserisci il tuo veicolo per verificare la compatibilità della parte.

Ammortizzatore MONROE V2401 (venduto singolarmente)

Pneumatici MONROE
81,90 €
QTÀ
Acquista online e ritira in negozio

Caratteristiche

  • EAN 5412096178474
  • Larghezza imballaggio [cm] 17
  • Altezza imballaggio [cm] 17
  • Diametro stelo pistone [mm] 15,8
  • Lunghezza imballaggio [cm] 57,1
  • Lunghezza 2 [mm] 473
  • Garanzia 5 anni di garanzia con accessori per ricambio a coppia
  • Alesaggio-Ø [mm] 35
  • Lunghezza 1 [mm] 339
  • Peso [kg] 3,800
  • Ammortizzatore, tipo fissaggio Spina superiore, Occhiello inferiore
  • Ammortizzatore, sistema A doppio tubo
  • Ammortizzatore, tipo Ammortizzatore con reggimolla
  • Tipo ammortizzatore Pressione olio
Numero originale "Riferimento produttore"
  • 251 413 031 N
  • 251413031N
  • 251 413 031 C
  • 251413031C
  • 251413031N
Compatibilità
  • 1.6 TD Syncro (69) (03/1986 - 07/1992) Diesel Camion plate-forme/Châssis
  • 1.9 Syncro (78) (12/1984 - 07/1992) Essence Camion plate-forme/Châssis
  • 2.1 Syncro (95) (08/1985 - 07/1992) Essence Camion plate-forme/Châssis
  • 2.1 Syncro (112) (03/1986 - 07/1992) Essence Camion plate-forme/Châssis
  • 2.1 Syncro (112) (03/1986 - 07/1992) Essence Camionnette
  • 2.1 Syncro (95) (08/1985 - 07/1992) Essence Camionnette
  • 1.6 TD Syncro (69) (03/1986 - 07/1992) Diesel Camionnette
  • 1.9 Syncro (78) (11/1984 - 07/1992) Essence Camionnette
  • 2.1 Syncro (112) (01/1986 - 07/1992) Essence Autobus/Autocar
  • 2.1 Syncro (87) (10/1986 - 07/1992) Essence Autobus/Autocar
  • 2.1 Syncro (95) (08/1985 - 07/1992) Essence Autobus/Autocar
  • 1.9 Syncro (78) (02/1985 - 07/1992) Essence Autobus/Autocar
  • 1.6 TD Syncro (70) (03/1986 - 07/1992) Diesel Autobus/Autocar
Ammortizzatore MONROE V2401 (venduto singolarmente)
Pneumatici MONROE
81,90 €
QTÀ
back-to-top