Scopri i Prezzi Imbattibili: qualità al costo più basso!

💥QUANTITA LIMITATE💥 PNEUMATICI YOKOHAMA DA 69€99!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Nessun veicolo selezionato
Inserisci il tuo veicolo per verificare la compatibilità della parte.

Kit frizione Valeo 826641

Pneumatici VALEO
179,90 €
QTÀ
Acquista online e ritira in negozio

Caratteristiche

  • EAN 3276428266411
  • Pezzo nuovo
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm] 228
  • Tipo comando Comando pressione
  • Articolo complementare/Info integrativa 2 con cuscinetto disinnesto, con disco frizione
  • Articolo complementare/Info integrativa con spingidisco frizione
  • Forza scarto [N] 7200
  • Peso [kg] 4,67
  • Profilo mozzo 24,2 x 21,8
  • N° denti 23
Numero originale "Riferimento produttore"
  • 038198141FX
  • 38198141FX
Compatibilità
  • 1.9 TDI (116) (06/2004 - 12/2004) Diesel Break
  • 1.9 TDI (130) (09/2001 - 12/2004) Diesel Break
  • 1.9 TDI (101) (11/2001 - 12/2004) Diesel Break
  • 1.9 TDI (130) (08/2001 - 01/2005) Diesel Break
  • 1.9 TDI (115) (07/2000 - 01/2005) Diesel Break
  • 1.9 TDI (130) (11/2000 - 12/2004) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (116) (06/2004 - 12/2004) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (101) (05/2001 - 12/2004) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (130) (08/2001 - 01/2005) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (115) (07/2000 - 01/2005) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (130) (12/2001 - 03/2008) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (115) (01/2007 - 03/2008) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (101) (08/2002 - 10/2005) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (105) (10/2005 - 05/2007) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (130) (11/2000 - 05/2005) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (101) (11/2000 - 05/2005) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (130) (11/2000 - 05/2005) Diesel Break
  • 1.9 TDI (101) (11/2000 - 05/2005) Diesel Break
  • 1.9 TDI (101) (02/2000 - 11/2000) Diesel A trois volumes
  • 1.9 TDI (101) (02/2000 - 11/2000) Diesel Break
Kit frizione Valeo 826641
Pneumatici VALEO
179,90 €
QTÀ
back-to-top