Volete avere la vostra officina dinamica a condizioni vantaggiose?

Da Dimitry • Pubblicato il 21 Gen 2019 in Annunci

Nessun commento

L’azienda Carter-Cash, creata nel 2002 è una filiale del gruppo Mobivia (Norauto-Midas-Auto 5- A.T.U.). Il concetto è semplice “rispondere all’essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti essendo un ottimo affare in negozio e sul web per i privati ed i professionisti che cercano prodotti di qualità a prezzi bassi”.

La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all’officina.

L’azienda Carter-Cash cerca un meccanico che desidera aprire la propria officina approfittando del flusso di clienti Carter-Cash. Appassionato di meccanica e commerciante innanzitutto, svilupperà in maniera autonoma la sua attività sotto il marchio “O’Garage”, pagando un affitto mensile dei locali ad un prezzo molto competitivo (attrezzature incluse).

L’officina “O’Garage” sarà ubicata di fianco al nostro negozio Carter-Cash e sarà fornita di: 4 ponti (di cui uno per la convergenza), un compressore d’aria ed un raccoglitore per l’olio esausto…

Il principio è la realizzazione delle prestazioni a prezzi competitivi che le officine Carter-Cash non effettuano.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Notez cet article

Lasciate un commento

Il vostro indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *