LEGGE CAMBIO GOMME: DAL 15 APRILE AL 15 MAGGIO | 💥MONTAGGIO PNEUMATICI A SOLI 9€ !💥

💥QUANTITA LIMITATE💥 PNEUMATICI YOKOHAMA DA 69€99!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Ammortizzatori / molle / accessori PEUGEOT 504 Pick-up 2.3 D 1980 1989

Compatibile con il mio veicolo
PEUGEOT 504 Pick-up 2.3 D 69 ch Diesel (1980->1989)
3 risultati
Filtra e ordina
I nostri ricambi auto soddisfano i requisiti delle certificazioni europee o nazionali a garanzia della loro qualità. E sono garantiti per 2 anni!
Filtra e ordina
Filtra e ordina
Ordina
Marchio
Disponibilità
Posizione
Vedi le recensioni
Ammortizzatore MONROE R5433 (venduto singolarmente)

Ammortizzatore MONROE R5433 (venduto singolarmente)

Ref: R5433
  • Larghezza imballaggio [cm]6,4
  • Altezza imballaggio [cm]6,4
  • Garanzia5 anni di garanzia con accessori per ricambio a coppia
  • Lunghezza imballaggio [cm]50,5
Vedi la scheda dettagliata
53,90 €
Acquista online e ritira in negozio

Ammortizzatore MONROE MR208 (venduto singolarmente)

Ammortizzatore MONROE MR208 (venduto singolarmente)

Ref: MR208
  • Garanzia5 anni di garanzia con accessori per ricambio a coppia
  • Lunghezza alloggiamento/carter/guida [mm]458
  • Lunghezza 1 [mm]468
  • Lunghezza 2 [mm]666
Vedi la scheda dettagliata
59,90 €
Acquista online e ritira in negozio

Ammortizzatore MONROE MR261 (venduto singolarmente)

Ammortizzatore MONROE MR261 (venduto singolarmente)

Ref: MR261
  • Lunghezza alloggiamento/carter/guida [mm]458
  • Larghezza imballaggio [cm]4,85
  • Altezza imballaggio [cm]4,8
  • Garanzia5 anni di garanzia con accessori per ricambio a coppia
Vedi la scheda dettagliata
94,90 €
Acquista online e ritira in negozio

Altre dimensioni del veicolo PEUGEOT 504 Pick-up

  • 1,6 46 (Kw) (1980->1987)
  • 1,8 53 (Kw) (1987->1989)
  • 1,8 55 (Kw) (1981->1986)
  • 1.9 D 40 (Kw) (1980->1989)
  • 1.9 D 41 (Kw) (1981->1986)
  • 2.3 D 51 (Kw) (1980->1989)
  • 2.3 D 51 (Kw) (1992->1997)
  • 2.3 D 54 (Kw) (1996->2006)
  • 2.3 D 73 (Kw) (1996->2006)
  • 2.5 D 55 (Kw) (1990->1999)
back-to-top