LEGGE CAMBIO GOMME: DAL 15 APRILE AL 15 MAGGIO | 💥MONTAGGIO PNEUMATICI A SOLI 9€ !💥

💥QUANTITA LIMITATE💥 PNEUMATICI YOKOHAMA DA 69€99!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Pastiglie dei freni CHEVROLET SPARK 0.8 2005 2010

Compatibile con il mio veicolo
CHEVROLET SPARK 0.8 50 ch Benzina (2005->2010)
3 risultati
Filtra e ordina
I nostri ricambi auto soddisfano i requisiti delle certificazioni europee o nazionali a garanzia della loro qualità. E sono garantiti per 2 anni!
Filtra e ordina
Filtra e ordina
Ordina
Marchio
Disponibilità
Posizione
Vedi le recensioni
Pastiglie freno LPR 5SP693

Pastiglie freno LPR 5SP693

Ref: 5SP693
  • Sistema frenanteAKEBONO
  • Larghezza [mm]127
  • Altezza [mm]48,1
  • Spessore [mm]16
Vedi la scheda dettagliata
16,90 €
Acquista online e ritira in negozio

Pastiglie freno lv FERODO FDB1337

Pastiglie freno lv FERODO FDB1337

Ref: FDB1337
  • Larghezza imballaggio [cm]10,6
  • Altezza imballaggio [cm]4,4
  • N° WVA23241
  • Lunghezza imballaggio [cm]15
Vedi la scheda dettagliata
18,99 €
Acquista online e ritira in negozio

Pastiglie freno BREMBO p15006

Pastiglie freno BREMBO p15006

Ref: BRP15006
  • N° WVA23241
  • Sistema frenanteAkebono
  • Contatto avvisatore usurasenza contatto segnalazione usura
  • Altezza [mm]48
Vedi la scheda dettagliata
27,99 €
Acquista online e ritira in negozio

Altre dimensioni del veicolo CHEVROLET SPARK

  • 0,8 37 (Kw) (2005->)
  • 0,8 38 (Kw) (2000->2004)
  • 1 47 (Kw) (2002->2004)
  • 1 48 (Kw) (2010->)
  • 1 50 (Kw) (2010->)
  • 1 54 (Kw) (2015->)
  • 1 55 (Kw) (2015->)
  • 1,2 59 (Kw) (2009->)
  • 1,2 60 (Kw) (2010->)
  • 1,2 61 (Kw) (2011->)
  • 1,2 64 (Kw) (2012->)
  • 1,4 72 (Kw) (2015->)
  • 1,4 73 (Kw) (2015->)
  • 1,4 74 (Kw) (2015->)
  • 1.0 D 43 (Kw) (2011->)
  • 1.0 D 46 (Kw) (2012->)
  • 1.0 LPG 46 (Kw) (2005->)
  • 1.0 LPG 48 (Kw) (2010->)
  • 1.0 LPG 50 (Kw) (2010->)
  • 1.0 SX 44 (Kw) (2009->)
  • 1.0 SX 46 (Kw) (2005->)
  • 1.0 SX 49 (Kw) (2005->)
  • 1.2 LPG 59 (Kw) (2011->)
  • 1.2 LPG 60 (Kw) (2010->)
Vedi tutti i cilindrata
back-to-top