CABIO GOMME SCADENZA 15 MAGGIO! | 💥MONTAGGIO PNEUMATICI A SOLI 9€ !💥

💥QUANTITA LIMITATE💥 PNEUMATICI YOKOHAMA DA 69€99!

Ricambi auto a prezzi bassi! Ritiro in negozio in 1h ⏱️

Olio motore LANCIA DEDRA 1.9 TDS 1989 1999

Compatibile con il mio veicolo
LANCIA DEDRA 1.9 TDS 90 ch Diesel (1989->1999)
3 risultati
Filtra e ordina
I nostri ricambi auto soddisfano i requisiti delle certificazioni europee o nazionali a garanzia della loro qualità. E sono garantiti per 2 anni!
Filtra e ordina
Filtra e ordina
Ordina
Marchio
Disponibilità
Posizione
Viscosità
Litri
FAP
Vedi le recensioni
10W40 DEKKER 1L (EXTRASINT SAE)

10W40 DEKKER 1L (EXTRASINT SAE)

Ref: 10802DEK
  • Viscosità10W40
  • MOTORIZZAZIONEBenzina/Diesel
  • FAPNO
  • COMPOSIZIONESemisintetico
Vedi la scheda dettagliata
7,55 €
Acquista online e ritira in negozio

10W40 DEKKER 5L (EXTRASINT SAE)

10W40 DEKKER 5L (EXTRASINT SAE)

Ref: 10804DEK
  • Viscosità10W40
  • MOTORIZZAZIONEBenzina/Diesel
  • FAPNO
  • COMPOSIZIONESemisintetico
Vedi la scheda dettagliata
22,55 €
Acquista online e ritira in negozio

10W40 CASTROL 4L (GTX ULTRACLEAN)

10W40 CASTROL 4L (GTX ULTRACLEAN)

Ref: 9131
  • Viscosità10W40
  • MOTORIZZAZIONEBenzina/Diesel
  • FAPNO
  • COMPOSIZIONESintetico
Vedi la scheda dettagliata
33,55 €
Acquista online e ritira in negozio

Altre dimensioni del veicolo LANCIA DEDRA

  • 1.6 16V 76 (Kw) (1996->1999)
  • 1.6 i.e. 55 (Kw) (1993->1999)
  • 1.6 i.e. 57 (Kw) (1989->1993)
  • 1.6 i.e. 66 (Kw) (1989->1994)
  • 1.6 LE Cat 66 (Kw) (1994->1999)
  • 1.8 16V LE 83 (Kw) (1996->1999)
  • 1.8 GT 16V 96 (Kw) (1996->1999)
  • 1.8 i.e. 66 (Kw) (1993->1999)
  • 1.8 i.e. 74 (Kw) (1994->1999)
  • 1.8 i.e. 77 (Kw) (1989->1999)
  • 1.8 i.e. 80 (Kw) (1989->1994)
  • 1.9 TDS 66 (Kw) (1989->1999)
  • 2.0 16V 102 (Kw) (1994->1999)
  • 2.0 HF Integrale 124 (Kw) (1990->1994)
  • 2.0 i.e. 83 (Kw) (1989->1999)
  • 2.0 i.e. 86 (Kw) (1989->1992)
  • 2.0 i.e. Turbo 119 (Kw) (1991->1999)
  • 2.0 i.e. Turbo Integrale 121 (Kw) (1990->1994)
  • 2.0 Turbo 130 (Kw) (1990->1994)
Vedi tutti i cilindrata
back-to-top