Pezzi di ricambio per AUDI

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio Audi


Audi è una casa automobilistica tedesca fondata nel 1909 da August Horch. Il nome del marchio è un gioco di parole tra "audi" ("ascolta" in latino) e Horch ("ascolta" in tedesco). È un marchio popolare in tutto il mondo grazie alle sue numerose auto sportive di prestigio come l'Audi Quattro. La gamma del produttore tedesco con i quattro anelli è ampia e consiste principalmente di city car, auto compatte e auto familiari. Lo spirito sportivo del marchio si riflette nella potenza dei suoi motori.

Ricambi per la tua Audi


Si vedono molte Audi sulle strade francesi: Carter-Cash offre ai proprietari di veicoli Audi una vasta gamma di ricambi per la manutenzione, a prezzi bassi tutto l'anno.

Se guidi una A3 o una A4, probabilmente abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e varie attrezzature. Troverete anche molti riferimenti per i veicoli più vecchi, come le vecchie generazioni di A3 e altri modelli per i quali il marchio è famoso.

Per trovare ricambi auto compatibili per la sua Audi, basta inserire il suo numero di targa sul nostro sito web. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito web. Su alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o punti relè in 24 ore con Chronopost.

I nostri ricambi auto per Audi sono garantiti per 2 anni.

Audi A1

Il modello A1 del marchio Audi è una city car. È in produzione dal 9 settembre 2010. La seconda generazione della berlina viene lanciata nel 2018 e la produzione viene trasferita in Spagna. Attualmente è il modello più piccolo del marchio ed è stato deciso che farà concorrenza ai modelli Mini o Fiat 500. Il design dell'Audi A1 è sportivo e lussuoso grazie ai suoi fari a LED e alle moderne luci posteriori. Tutto questo rende il modello uno dei migliori nel suo segmento e un incentivo all'acquisto per i conducenti che amano le auto pratiche in città. 

 

Audi A3

L'Audi A3, la berlina del marchio tedesco costruita dal 1996, è un modello indispensabile. Con le sue quattro generazioni, è in grado di evolversi per continuare a piacere. Inizialmente presentata come un'auto a 3 porte, è diventata un'auto a 5 porte quando la seconda generazione è stata prodotta nei primi anni 2000. La quarta generazione è stata lanciata nel luglio 2020. L'esperienza di guida di quest'auto migliora costantemente grazie al suo cruscotto elettronico e alla sua griglia allargata. È una delle auto più vendute in Europa.

 

Audi Q3

Il Q3 è il principale SUV di Audi con il suo design e il suo look distintivo. L'auto è il terzo modello della serie "Q", essendo stato lanciato nel 2011. Le sue curve dinamiche e attraenti fanno una dichiarazione completa sulla vettura. Caratteristiche forti come la griglia single-frame e i fari affilati danno al modello un aspetto sportivo e tecnologico. Con i suoi grandi interni e lo spazioso bagagliaio, quest'auto familiare diventa una vera e propria auto da stile di vita urbano per il marchio dei quattro anelli.

 

Audi R8

La sportiva R8 fu il primo modello di coupé a due posti commercializzato dal marchio tedesco. In questo campo gareggiava contro Porsche e Ferrari. La produzione della prima generazione è iniziata nel 2007 e la seconda generazione è stata lanciata nel 2015. L'auto ha un design di classe e all'avanguardia ed è adatta a tutte le sensazioni e velocità. Tutta la sua potenza si sente attraverso i suoi sedili in pelle, e il comfort è integrale. Ispirato da un'auto da corsa vincente, ogni pilota può sentirsi come un top racer.

 

Audi RS3

L'Audi RS3 è un modello di punta del marchio tedesco introdotto e prodotto dal 2011. Con una potenza di 33 CV, questa vettura compatta offre un'intensità e un'esperienza incomparabili. La seconda generazione del modello RS3 Sportback è entrata in produzione nel 2015, e le sue caratteristiche sono state basate sul modello A3 da quel momento. Il suo design in alluminio con doppi tubi di scarico contribuisce all'aspetto sportivo dell'auto e fornisce un incredibile senso di velocità. L'interno nero e in pelle dimostra che questa macchina è moderna e si rivolge a tutti i tipi di clienti.