Pezzi di ricambio per BMW

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Il marchio BMW


Fondata nel 1916 dai tedeschi Gustav Otto e Karl Friedrich Rapp, BMW è conosciuta per il suo carattere di alta gamma. Prima di produrre automobili, il marchio produceva motori per aerei; questo dimostra la potenza unica delle auto BMW. Come parte del gruppo BMW con Mini e Rolls-Royce, questo marchio automobilistico è riuscito negli anni a inserirsi nello stampo delle auto sia sportive che di lusso. I colori blu e bianco del logo ricordano la Baviera, dove il marchio BMW è stato prodotto per la prima volta. BMW ha avuto diversi colpi di scena nella sua storia, ma ora è su un rotolo, con un utile imponibile di oltre 3 miliardi di euro nel 2021. 

Ricambi per la tua BMW


La BMW è un'auto complessa con molte parti uniche come i fari allo xeno, un motore potente e pneumatici infallibili. Potete trovare una gamma di ricambi auto BMW da Carter-Cash, a prezzi imbattibili. Per trovare quello che stai cercando, inserisci il tuo numero di targa nella nostra barra di ricerca e ritira il tuo pezzo entro un'ora dal negozio dopo la prenotazione, o fallo consegnare a casa tua o in un punto di ristoro entro 24 ore. 

BMW Serie 1

La BMW Serie 1 è il primo studio di auto compatte per il marchio tedesco. È apparso per la prima volta sul mercato nel 2004. È poi una versione a 5 porte (E87) e alimentata da 4 cilindri. La versione a 5 porte (E81) seguì nel 2007, e nell'ottobre 2007 due nuovi modelli furono aggiunti alla gamma: una versione coupé (E82) e una versione convertibile (E88). Ci sono quindi quattro versioni. Include caratteristiche come una batteria ecologica con tappetino di vetro, così come il recupero dell'energia dei freni e il motore al minimo quando l'auto è ferma, il tutto nell'ottica dello sviluppo sostenibile. 

 

BMW X1

Prodotta da ottobre 2009, la BMW X1 è una cosiddetta auto crossover. Si tratta di un prodotto entry-level, attualmente composto da due generazioni. Questo cosiddetto modello più piccolo e più accessibile è adatto a una clientela più giovane della BMW X3, e utilizza la maggior parte dei motori della Serie 1. Al momento del suo lancio, la BMW X1 era offerta con un motore a benzina a 6 cilindri (28i) e tre motori diesel a 4 cilindri (18d, 20d e 23d). 

Da allora, sono apparse diverse varianti, l'ultima delle quali è una versione EfficientDynamics con un consumo di carburante di circa 4,5/100km.  

 

BMW i8

Lanciata nel 2014, la BMW i8 è stata la prima auto sportiva ibrida plug-in. Un modello futuristico che combina il piacere di guida con le prestazioni. Rispettoso dell'ambiente, il modello sportivo era composto da due motori: uno a combustione e uno elettrico. Uno trasferisce la sua potenza alle ruote posteriori mentre l'altro la trasmette alle ruote anteriori. Un modello che prometteva le prestazioni di un'auto sportiva, ma con il consumo di carburante di una piccola auto. La produzione terminò nel 2020, rendendo la BMW i8 un vero modello iconico e un pioniere nel suo campo.

 

BMW X6

La BMW X6 è considerata la prima auto di tipo SUV costruita dal marchio tedesco. Ha tre generazioni, rilasciate rispettivamente nel 2008, 2014 e 2019.

La promessa della X6 è di combinare l'agilità di un fuoristrada con la sportività di una coupé. Il modello è il primo del marchio a utilizzare un differenziale posteriore attivo di ZF, che mira a migliorare due cose: agilità e maneggevolezza. L'ultima generazione del modello si reinventa adottando caratteristiche estetiche diverse ma sempre nello spirito coupé che segna la sua originalità.

 

BMW Serie 3

La prima BMW Serie 3 presentata nel 1975 al Salone di Monaco rappresentava il concetto di una berlina coupé sportiva, lussuosa ed economica. Inizialmente un modello a quattro cilindri, nel 1977 BMW presentò un nuovo modello a sei cilindri. La terza generazione apparve nel 1990, progettata per essere più dinamica e sportiva. La generazione successiva, commercializzata dal 1998 al 2005, è considerata il modello di maggior successo della gamma con la sua vasta gamma di usi. Infine, la quinta generazione, prodotta dal 2005 al 2012, si è caratterizzata come una berlina sportiva e familiare più tradizionale. Un modello che ha quindi resistito alla prova del tempo.