Pezzi di ricambio per LANCIA

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Histoire

 

Il marchio automobilistico Lancia fu creato nel 1906 da tre uomini: Vincenzo Lancia, Claudio Fogolin e Davide Aupicci, che chiamarono la società Lancia & C. Fabbrica Automobili. La prima auto del marchio fu presentata nel 1907 e prodotta dal 1908. Questo modello fu soprannominato Alpha, come la prima lettera dell'alfabeto greco, e fu il primo di tutti i modelli ad essere chiamato con lettere greche. Nel 1937, uno dei fondatori, Vincenzo Lancia, morì per un attacco di cuore, il che portò a un cambiamento inaspettato nella gestione. Sua moglie e suo figlio, che sarebbe diventato ingegnere qualche anno dopo, erano ora a capo dell'azienda. Tuttavia, nel 1955, Gianni Lancia, figlio di Vincenzo, fu costretto a vendere l'azienda per motivi finanziari. L'azienda è stata venduta a un produttore di cemento, Pesenti. Questo cambiamento sconvolse gli obiettivi del marchio fissati da Vincenzo Lancia, che erano quelli di costruire auto eccezionali. Solo nel 1969 la Lancia tornò ad essere proprietaria di una casa automobilistica, la Fiat. Tuttavia, dagli anni '80 agli anni 2000, il marchio ha lottato per distinguersi. Il 2010 ha segnato la fine del regno di Lancia, poiché Chrysler ha preso le redini della società Fiat, e l'azienda italiana non ha avuto molte opportunità di produrre nuovi successi. L'unico modello che vende bene è la Lancia Ypsilon e questa è l'unica auto che hanno lasciato per tenerli a galla.

 

Per trovare le parti necessarie per riparare la vostra auto, venite da Carter-Cash. Non importa quale lettera dell'alfabeto greco tu abbia, abbiamo il pezzo perfetto. La marca italiana di tutte le eccezioni è una delle tante marche per le quali abbiamo ricambi compatibili per veicoli. L'anno di costruzione della vostra auto non è un ostacolo per ottenere pezzi di ricambio, abbiamo il più antico al più recente.

 

Lancia Thesis

La Lancia Thesis è una berlina prodotta dalla casa automobilistica italiana. È stato lanciato tra il 2002 e il 2009. Questo modello non raggiunse le alte aspettative riposte in esso, principalmente a causa della concorrenza di Mercedes e BMW, entrambe le quali avevano lanciato la produzione di un veicolo nello stesso momento. Collocata nella categoria top di gamma a causa del suo marchio, la Lancia non fece comunque impressione grazie al suo design originale. L'interno di questa vettura è lussuoso alla maniera di un castello, i suoi sedili in pelle e finiture in legno fanno la differenza.

 

Lancia Delta

La Lancia Delta è un'auto familiare della fabbrica Lancia. La sua produzione iniziò nel 1974 e continuò fino al 2014, la Lancia Delta è un pilastro senza tempo della società italiana. Inizialmente una berlina a 5 porte, è stata sviluppata nel corso delle generazioni mantenendo il suo spirito da berlina. Votato auto dell'anno nel 1980 con il Trofeo Europeo, è un modello potente e qualitativo. La terza e ultima generazione della vettura lanciata nel 2008 rimane fedele alla categoria delle grandi dimensioni della Lancia con una lunghezza di oltre 4 metri.

 

Lancia Thema

La berlina top di gamma prodotta da Lancia tra il 1984 e il 1994 si chiamava Lancia Thema. Quest'auto, commercializzata attraverso tre diverse serie, fu un grande successo fino a pochi anni dopo che la sua produzione fu fermata nel 1994. Per gran parte della sua esistenza, l'auto fu associata a politici e industriali, e la sua accoglienza da parte del pubblico fu trionfale. La sua popolarità era tale che molti commercianti desideravano che la produzione non fosse finita così presto. Quando la produzione finì, gli ingegneri gli diedero un motore che soddisfaceva le norme europee sull'inquinamento.

 

Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon è un'auto prodotta dal 2003 dall'azienda italiana Lancia. È considerata un'auto piccola e compatta allo stesso modo della Peugeot 308. Inizialmente presentato come un'auto banale, con un design che non era né originale né sorprendente, 2006 doveva essere sinonimo di una rinascita per esso. Ora ha fari più trasparenti per evidenziare il suo design. Nella prima generazione di produzione, l'auto aveva solo tre porte, un modo per renderla più attraente ma soprattutto per darle un aspetto vintage. Questo aspetto cambierà con la comparsa della seconda generazione, che vedrà la Lancia Ypsilon con 5 porte.

 

Lancia Musa

La Lancia Musa è stata prodotta tra il 2004 e il 2012. Quest'auto costruita dalla casa automobilistica Lancia è in realtà molto simile alla Lancia Ypsilon poiché l'obiettivo era di fare lo stesso modello solo con 5 porte invece di 3. Questo MPV è anche molto simile alla Fiat Idea, il modello di auto della casa madre da quando Fiat ha comprato Lancia. Il suo interno è aristocratico e impeccabile, ma soprattutto è sinonimo di comfort. Un comfort che è possibile con la famiglia grazie al suo interno spazioso e accogliente. Il suo equipaggiamento allo stato dell'arte rende quest'auto un fervente avversario per qualsiasi auto sul mercato in quel momento.