Pezzi di ricambio per MITSUBISHI

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia del marchio

Fondata nel 1875, è la più antica casa automobilistica giapponese. È uno spin-off di Mitsubishi Heavy Industries.
Nel 1917, la loro prima autovettura, il modello A, fu prodotta in serie.
Nel 1970, l'azienda si separò dalla Mitsubishi Heavy Industries e divenne Mitsubishi Motors Corporation.
Durante questo periodo, attraverso numerose alleanze, l'azienda ha aumentato la sua produzione di veicoli del 500%.
Il marchio Mitsubishi si distingue per lo sviluppo di nuove tecnologie e innovazioni in nuove aree.
A lungo dietro i leader del mercato giapponese, Mitsubishi è stata acquisita nel 2016 da Renault e Nissan, rendendola ora leader essa stessa.
Mitsubishi produce solo autovetture e veicoli commerciali leggeri, poiché il suo ex azionista, Daimler AG, è ora responsabile della divisione camion.
 

Ricambi per la tua Mitsubishi

Il marchio Mitsubishi è ampiamente affermato in Europa e in Francia. Carter-Cash offre ai proprietari di veicoli Mitsubishi una vasta gamma di ricambi per la manutenzione a prezzi bassi tutto l'anno.

Se guidi un Outlander, L2OO o Space Star, probabilmente abbiamo le parti di cui hai bisogno. Per esempio, si possono trovare dischi o pastiglie dei freni, filtri, batterie, parti della trasmissione o dello sterzo e varie attrezzature. 

Per trovare ricambi auto compatibili per la sua auto Mitsubishi, basta inserire il suo numero di targa sul nostro sito web. Potrai prenotare il tuo pezzo online e ritirarlo entro un'ora in negozio. Se il tuo pezzo non è disponibile, puoi ordinarlo direttamente dal sito web. Su alcuni articoli, offriamo anche la consegna a domicilio o la consegna in punti relè in 24 ore con Chronospost.

I nostri ricambi auto per Mitsubishi sono garantiti per 2 anni. 
 

Mitsubishi Outlander

Il Mitsubishi Outlander è un SUV del marchio Mitsubishi. 

Questo modello contiene 4 versioni.

Il primo è prodotto dal 2003 al 2007 ed è particolarmente popolare sul mercato americano e succede al precedente nome "Airtrek".  

Il secondo è prodotto dal 2005 al 2012, una versione crossover e segna un orientamento più europeo del mercato.

Il terzo, prodotto dal 2012 al 2021, è disponibile con 5 o 7 posti ed è alimentato da diversi motori (diesel, benzina o ibrido).

E infine l'ultima generazione, prodotta dal 2021, è un veicolo ibrido plug-in. È stato presentato al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra nel 2019. 
 

Mitsubishi L200

Il Mitsubishi L2OO è un pick-up fuoristrada. È stato prodotto dalla casa automobilistica giapponese dal 1971.

La prima generazione è prodotta dal 1971 al 1983, la seconda dal 1991 al 1996, la terza dal 1998 al 2006, la quarta dal 2006 al 2015 e infine l'ultima dal 2015.

L'ultima generazione di questo modello, presentata nel marzo 2015 al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra, ha ricevuto una valutazione di 4 stelle nel crash test EuroNCAP.

L'L200 è anche in vendita alla Fiat dal 2015 con il nome di "Fullback"; differisce dal modello giapponese per la calandra e il portellone posteriore.
 

Mitsubishi ASX

Il Mitsubishi ASX, noto anche come Mitsubishi RVR o Mitsubishi Outlander Sport, è un SUV. Venduta dall'estate dalla casa automobilistica giapponese, la Mitsubishi ASX è il risultato di una collaborazione con il gruppo PSA. Serve come base per la Citroën C4 Aircross e la Peugeot 4008. 

Ha un motore turbodiesel di 1,8 litri con 150 cavalli. 

Ci sono diverse fasi di questo modello, 5 in tutto.

L'ultimo è stato presentato al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra nel 2019. Ora è dotato di un motore a benzina 2.0 a quattro cilindri da 150 cavalli più una trasmissione a variazione continua e due ruote motrici.
 

Mitsubishi Space Star

Inizialmente basata sulla Mitsubishi Carisma destinata esclusivamente al mercato europeo, la Mitsubishi Space Star è una piccola MPV. Sostituisce un altro modello del marchio, la Mitsubishi Space Wagon.

La produzione è iniziata nel 1998 e si è conclusa nel 2005.

Vale la pena notare che questo modello ha ricevuto una valutazione di tre stelle nel crash test Euro NCAP per la sicurezza degli occupanti nel 2001. Ha anche ricevuto una valutazione di due stelle per la protezione dei pedoni.

In Francia la Mitsubishi Space Star è stata sostituita dal 2005 al 2010 dalla Mitsubishi Grandis.

 

Mitsubishi Lancer

La Mitsubishi Lancer è anche conosciuta come Mitsubishi Lancer Evolution. È una berlina sportiva prodotta dal 1992 al 2014.

Questo veicolo è stato costruito per un'occasione speciale, per difendere il marchio della casa automobilistica giapponese nel campionato mondiale di rally. 

Equipaggiato con un motore 4 cilindri in linea 2 litri turbo con intercooler, alcuni modelli potrebbero costare più di 50.000 euro.

Purtroppo, la decima generazione ha venduto troppo male e l'azienda ha deciso di fermare la produzione di questo modello nel 2014 senza una sostituzione.

Verrà prodotta solo una "Versione Finale".