Pezzi di ricambio per RENAULT

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Trova i tuoi ricambi auto :

Seleziona il modello del veicolo : Vedi tutti i modelli

Carter-Cash risponde alle
tue domande

Storia di Renault

 

Marchio francese, l'azienda familiare Renault è stata fondata nel 1898. Fu uno dei precursori della produzione di massa. Renault ha fatto parte di molti eventi storici: nel 1906, Renault ha vinto il primo Grand Prix de France, una corsa di 1.238,16 km (circa 12 ore). Durante la prima guerra mondiale, il Ministero della Guerra requisì più di mille taxi Renault per trasportare migliaia di uomini al fronte, che divennero noti come i "Taxis de la Marne". Un po' più tardi, Renault entrò in Formula 1 nel 1977 con un motore turbo. Nel 1996, Renault è diventata una società privata. Da allora in poi, Renault ha avuto un buon record di successo in Formula 1, e ha avuto diversi campioni. Renault ha fabbriche in tutto il mondo, in Cina, Romania e Francia. Recentemente, Renault si è specializzata in veicoli elettrici con Morphoz, nel 2020. Il diamante è emblematico di Renault.

 

Ricambi per la tua Renault

 

Carter-cash offre parti uniche per il vostro veicolo a prezzi imbattibili. Sul nostro sito web, ordinate le vostre parti rapidamente inserendo la vostra targa, o specificando la marca e il modello della vostra auto, Carter-Cash avrà sicuramente quello che state cercando. In seguito, vieni a ritirare la tua parte in negozio entro 1 ora.

Captur

La Renault Captur, un modello che ha iniziato la produzione nel 2013, è una vettura crossover progettata dalla casa automobilistica Renault. Questo SUV francese ha una potenza massima di 155 o 160 CV a seconda del motore scelto. La seconda generazione di Renault Captur II offre anche una versione ibrida e ricaricabile del modello. Questa versione è ideale per coloro che vogliono essere rispettosi dell'ambiente, con i suoi 50 km di autonomia disponibile permette di alternare l'alimentazione elettrica e quella a benzina durante la settimana. Il suo cambio automatico e l'avviamento silenzioso assicurano una guida confortevole.

 

Zoe

Il modello Renault Zoe è il pilastro dell'auto elettrica della casa automobilistica francese Renault. Quest'auto è francese al 100%, dalla fabbrica utilizzata per il suo assemblaggio, che si trova in Francia, alla nazionalità degli ingegneri che hanno fondato la società. Anche se è ancora nuova sul mercato, è una delle auto elettriche più ricercate e vendute in Francia. Con il suo design elegante e dinamico, ha tutto per soddisfare ogni tipo di consumatore. La sua impressionante autonomia di 395 km permette al suo conducente di fare tutti i tipi di viaggi, sia lunghi che brevi. 

 

Clio

La Renault Clio, un prodotto popolare della casa automobilistica Renault, è una city car prodotta dal 2012. È il concorrente della Peugeot 208 ma rimane il grande vincitore essendo l'auto più venduta per sei anni di fila tra il 2013 e il 2018. Il suo design irresistibile e pulito permettono a questa vettura di piacere ed è grazie a loro che la Renault Clio rimane così ancorato nel cuore dei francesi dalla sua creazione. Il modello vi sedurrà con il suo stato dell'arte e la tecnologia collegata combinata con il suo comfort di lusso per un viaggio che non potrebbe essere più piacevole.

 

Kadjar

La Renault Kadjar è un SUV prodotto dal 2015. Come un piccolo nuovo arrivato nella gamma di SUV Renault, ha dimostrato il suo valore grazie alla sua potenza e design dinamico che si rivolge a molti. Il suo nome esotico invita al viaggio e alla scoperta mentre si guida questo veicolo. Il suo comfort, adattato alle famiglie e ai viaggi lunghi, permette a genitori e figli di godersi il viaggio in tutta serenità. Il suo interno funzionale e solare vi convincerà a comprarlo.

 

Megane

La Renault Megane è una berlina prodotta dalla casa automobilistica Renault. La produzione è iniziata nel 1995 e quattro generazioni sono state prodotte dal suo inizio. Ogni generazione, denominata dal suo numero di arrivo, offre nuove caratteristiche in linea con gli sviluppi del mercato in cui sono registrati. L'ultima generazione, la Renault Mégane IV, è riconoscibile per le sue tecnologie ultra-connesse che sono presenti in tutto l'interno della vettura. Questi modelli, prodotti in Spagna o in Francia a seconda della versione scelta, hanno una cosa in comune, un dinamismo che fa girare la testa e diventerà il vostro partner in tutte le vostre avventure.