Pezzi di ricambio per SKODA

Trova i tuoi ricambi auto in pochi clic!
< Torna indietro

Ricerca per modello

Identifica il tuo veicolo per modello

Carter-Cash risponde alle
tue domande

La storia del marchio
 

Skoda, una casa automobilistica di origine ceca, è stata fondata nel 1925 da un uomo chiamato Emil Skoda. L'azienda era originariamente un produttore di biciclette e motociclette fondato da due uomini, Laurin e Klement. Solo nel 1919 fu fondata la filiale automobilistica dell'azienda. Nel 1925, Emil Skoda rilevò Laurin & Klement e rinominò la società Skoda. La prima gamma di automobili emerse dall'azienda dopo l'acquisizione fu rilasciata negli anni '30. Durante la seconda guerra mondiale, Skoda fu obbligata a collaborare e a costruire veicoli militari per l'esercito tedesco invasore, con poco più di 5.000 modelli usciti dalle fabbriche in quattro anni. Dal 1946 al 1970, Skoda ha prodotto diverse serie di auto popolari e di qualità per gli intenditori. Tuttavia, nel 1970, Skoda si rese conto che i suoi motori erano arcaici. Originariamente collocati nella parte posteriore, i motori erano ora collocati nella parte anteriore dell'auto. Questo era in linea con le rivoluzioni dell'epoca. Nel 1990, la società tedesca Volkswagen ha acquistato Skoda, e di conseguenza la produzione e il bilancio dell'azienda sono migliorati. Grazie all'acquisizione da parte di Volkswagen, Skoda ha potuto ripartire con modelli sempre più creativi.

 

Ricambi per la tua Skoda


Trovare le parti giuste per la sua Skoda sarà un gioco da ragazzi con il nostro sito. Abbiamo tutte le parti possibili adatte a qualsiasi modello. Tra i pezzi di ricambio che offriamo si possono trovare filtri del carburante o alberi di trasmissione. Sono disponibili anche molti riferimenti riguardanti i modelli più vecchi, così come quelli dei modelli più vecchi della marca. Il nostro ruolo è quello di fornire tutte le parti necessarie per risolvere il vostro problema.
 

Kamiq

La Skoda Kamiq è un modello di SUV crossover urbano prodotto e commercializzato dalla casa automobilistica Skoda. La produzione è iniziata nel 2019, quindi è ancora un nuovo modello, ma questo non gli impedisce di essere popolare. Dinamica, ambiziosa ed ergonomica, quest'auto ha una potenza che altri potrebbero invidiare. Con un motore che può produrre fino a 150 cavalli, fa appello a tutti gli appassionati di velocità con la sua velocità massima di 212 km/h. In linea con la reputazione di Skoda, è molto confortevole, con sedili ben progettati e ben distanziati che permettono un comodo spazio tra i passeggeri e una perfetta vestibilità.

 

Fabia

La Skoda Fabia, entrata in produzione nel 1999, è un'auto della casa automobilistica Skoda insieme al suo proprietario, il marchio Volkswagen. Molto popolare, la casa automobilistica ha deciso di dare diverse generazioni nel 2007, 2014 e 2021 per l'ultimo. Questo modello a 5 porte, poi trasformato in 4 porte un anno dopo il suo lancio, rimane un modello molto ambito grazie alle sue varie reinvenzioni. È molto simile alla Volkswagen Polo, con lo stesso motore e la stessa carrozzeria. Le sue versioni "Cool Edition" e "Style Edition" permettono a ogni acquirente di scegliere l'auto che preferisce.

 

Kodiaq

La Skoda Kodiaq, prodotta da Skoda dal 2017, è un SUV familiare. Presentato al Salone di Parigi nel 2016, è un modello molto popolare grazie al suo prezzo in linea con la sua qualità. Quest'auto, che si adatta ad ogni percorso e strada, è una delle auto familiari più vendute oggi. La terza fila di sedili disponibile è un criterio di acquisto molto importante per le famiglie numerose. Relativamente conveniente e caldo, si adatta ad ogni personalità e delizia ogni passeggero con il suo interno spazioso e il grande bagagliaio. 

 

Karoq 

La Skoda Karoq è un'auto commercializzata e prodotta dalla casa automobilistica ceca Skoda. La produzione di questo SUV è iniziata nel quarto trimestre del 2017. Questo modello discreto, elegante e raffinato è ideale per il comfort che ogni guidatore cerca. Questa vettura familiare ha anche altre due versioni, le versioni Scout e Sportline. Queste versioni avventurose e sportive si distinguono grazie alle caratteristiche specifiche che hanno. L'eccellente rapporto prezzo/prestazioni continua a costruire la reputazione del marchio in questo settore. Il suo interno luminoso e spazioso, combinando l'utile con il piacevole, sono le basi stesse di Skoda.

 

Octavia

La Skoda Octavia, disponibile come berlina o estate, è un modello prodotto dalla casa automobilistica Skoda. La prima generazione della Octavia è stata prodotta nel 1959 ed è un'istituzione tra tutti i modelli prodotti e progettati dal marchio. La sua popolarità è tale che un totale di 6,5 milioni di unità in entrambe le versioni sono state vendute prima del lancio della sua quarta generazione nel 2020. L'auto è dotata delle ultime tecnologie e ha un design riconoscibile e piacevole. Come principale concorrente della Chevrolet Cruze o della Seat Exeo, è una delle berline familiari più vendute.